Pyra e Mythra disponibili su Super Smash Bros

0
461
Pyra e Mythra

Pyra e Mythra sono gli ultimi personaggi a unirsi al mondo di Super Smash Bros. Nintendo rivelerà altre informazioni sulle combattenti durante la conferenza in diretta di oggi.

Pyra e Mythra: cosa verrà rivelato in conferenza stampa?

I fan di Nintendo Switch scopriranno di più sui prossimi personaggi di Super Smash Bros Ultimate proprio oggi. La prossima conferenza di Super Smash Bros Ultimate dal titolo Nintendo Direct avrà inizio il 4 marzo alle 14:00 GMT. I fan possono osservare lo svolgimento della diretta seguendo il tutto tramite un comodo link su Youtube.

La conferenza Direct si concentrerà esclusivamente sui muovi personaggi Pyra e Mythra di Xenoblade Chronicles. Questo purtroppo vuol dire che Nintendo non rivelerà nulla su altri nuovi personaggi, anche se c’è la possibilità di avere presto nuovi costumi per personaggi Mii. Nintendo utilizzerà l’evento per mostrare i nuovi filmati di gioco di Super Smash Bros Ultimate e per rivelare anche la data di uscita per la prossima carrellata di nuovi personaggi.

“Sintonizzati il 4 marzo alle ore 14 (ora Regno Unito) per dare un’occhiata al nuovo combattente DLC Smash Bros Ultimate, Pyra/Mythra, insieme al registra Masahiro Sakuri. Verrà rivelata anche la data di uscita di questo nuovo combattente! “La presentazione durerà circa 35 minuti e non ci saranno ulteriori nuovi annunci entro breve termine.”

Pyra e Mythra erano stati rivelati durante la prima grande conferenza Nintendo Direct proprio per il 2021. I personaggi di Xenoblade dovrebbero essere lanciati come parte del Fighters Pass 2 alla fine di questo mese. Seguiranno altri due nuovi personaggi di Super Smash Bros Ultimate entro la fine dell’anno. Nintendo ha già rilasciato Min Min in Arms, Steve in Minecraft e Sephiroth di Final Fantasy VII.

Alcune voci hanno suggerito che Geno di Super Mario RPG potrebbe apparire come una parte di una versione futura. Dante di Devil May potrebbe a sua volta fare un’apparizione, insieme a Saro di Kindgom Hearts, Doomguy di Doom e Crash Bandicoot. Altre voci suggeriscono un personaggio di Fortnite, Ryu Hayabusa di Ninja Gaidem e Waluigi del franchise di Mario. Incrociamo le dita e speriamo di non avere un altro personaggio di Xenoblade o Fire Emblem.

Aggiornamenti

Aggiornamento: Nintendo ha rivelato di più sui nuovi personaggi di Super Smash Bros Ultimate, Pyra e Mythra. I nuovi personaggi verranno lanciati insieme al livello di Cloud Sea di Alrest, che presenta una serie volti famigliari nella serie Xenoblade.

“Vedrai alcuni volti noti di Xenoblade Chronicles 2 sul livello Cloud Sea di Alrest di Smash Bros Ultimate di Pyra e Mythra. Ma non distogliere lo sguardo dall’azione troppo a lungo: lo scenario cambierà mentre Azurda muove la testa!”.

Aggiornamento 2: i fan di Super Smash Bros potranno avere a loro disposizione Pyra e Mythra per il download a partire dal 5 di marzo. Lo conferma Nintendo.

Gli ultimi personaggi disponibili con Fighter Pass 2 verranno rilasciati insieme all’aggiornamento 11.0.0.

Cosa sappiamo delle due nuove combattenti?

Nintendo spiega di più sui suoi personaggi: “in Xenoblade Chronicles 2, Pyra è una lama leggendaria, un’arma vivente per il personaggio principale Rex. Dopo tutta una serie di eventi drammatici nel gioco di ruolo, Mythra fa la propria comparsa nella storia come se fosse un’altra personalità ben salda all’interno di Pyra. I due personaggi sono quindi collegati dal destino nel gioco, ma non solo. Sono anche legati sul campo di battaglia di Super Smash Bros Ultimate.”

“Tecnicamente, Pyra e Mythra sono un unico combattente nella schermata per la selezione, ma i giocatori possoo alternarli in qualsiasi momento. Pyra è specializzata in potenza, mentre Mythra eccelle in velocità.

“Cambiando i due combattenti, i giocatori possono destreggiarsi tra gli attacchi in arrivo sfruttando le potenti abilità di Pyra e saltare rapidamente sul campo di battaglia con Mythra. Questa doppia dana strategica rende Pyra/Mythra un combattente unico nella formazione di Super Smash Bros Ultimate.”

Nintendo ha anche svelato il nuovissimo livello Cloud Sea of Alrest, basato su una delle ambientazioni più riconoscibili in Xenoblade Chronicles 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here