Mojang aggiunge il supporto per il salvataggio nel cloud

0
221

Il dungeon crawler di Mojang Minecraft Dungeons riceverà un nuovo aggiornamento la prossima settimana. Con questo aggiornamento Mojang consentirà ai giocatori di continuare a salire di livello su ogni dispositivo che possiedono e non solo su quello che in cui stavano giocando.

Quando arriverà la novità di Mojang?

Sì, a partire dal 5 maggio prossimo ci sarà finalmente il supporto per il salvataggio nel cloud. Questo significa che puoi continuare a giocare al tuo stesso salvataggio di Minecraft Dungeons su qualsiasi dispositivo che abbia questo gioco (incluso Nintendo Switch).

Questo aggiornamento fa seguito alla nuova funzione del gioco multi-piattaforma, che è stato aggiunto a Minecraft Dungeons lo scorso novembre. Questa funzione ti consente di giocare con gli amici su PlayStation, Xbox e persino Windows.


Minecraft: Bedrock Edition rilascia ufficialmente l’aggiornamento
Minecraft Pe 2021: il gioco si aggiorna su Android

Come fare i salvataggi

Per ora questo tipo di salvataggi nel cloud sono supportati solo su console Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. Per informazioni sul sistema di archiviazione cloud del tuo dispositivo, visita i seguenti siti di supporto delle rispettive console:

  • Xbox One (Richiede un account Microsoft gratuito)
  • Nintendo Switch (Richiede un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online)
  • PlayStation 4 (Richiede un abbonamento PlayStation Plus attivo)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here