Fornitori di mobili in Genshin Impact: tutto ciò che devi sapere

0
853

I venditori di mobili di Genshin Impact sono negozi di abitazioni che possono essere trovati in tre posizioni all’interno del gioco. I giocatori possono acquistare mobili e progetti di arredamento dai negozi per decorare le loro case. Il sistema abitativo è una nuova funzionalità nella patch 1.5. e tutti possono entrare in un regno attraverso la Serenitea pot per costruire e personalizzare le proprie case.

Fornitori di arredi in Genshin Impact: tutto ciò che devi sapere

In Genshin Impact ci sono tre tipi di fornitori.

  • Realm Depot
  • Traveling Merchant
  • NPC Shops

I venditori consentono ai giocatori di acquistare decorazioni per la casa e progetti di arredamento. I progetti costano una grande quantità di Mora, quindi potresti prendere in considerazione se vale la pena affrettarti e acquistarli tutti. Ricorda che i materiali per la creazione di mobili sono relativamente facili da trovare, ma i progetti e il tempo di creazione sono ciò che impedirà ai giocatori di creare le loro case. Tieni presente che gli articoli possono essere acquistati una sola volta dai venditori.

Realm Depot

Parlando con Tubby, l’uccello ha la possibilità di vedere il proprio deposito di Reami. Qui è dove i giocatori possono acquistare tesori del reame, mobili e progetti di arredo con la valuta del reame. The Realm Depot è il fornitore più ingegnoso di tutte le opzioni disponibili. Tuttavia, non tutti gli articoli sono disponibili contemporaneamente. I giocatori devono sbloccare i Trust Ranks per poter acquistare più oggetti con Tubby.


Traveling Merchant

Travelling Merchant è un venditore che porta oggetti unici ogni settimana. Gli oggetti che vendono sono diversi ogni settimana e variano per ogni giocatore. Il commerciante è accessibile solo il venerdì e i fine settimana, quindi assicurati di controllare il tuo calendario.


Genshin Impact ora ha una mappa ufficiale per tutte le risorse

NPC Shops

Master Lu e Goth sono NPC che vendono progetti di arredo.

posizione master lu


Master Lu si trova nel villaggio di Qingce. l’ideale è teletrasportarsi nel nord e camminare verso il basso. Vende due progetti di mobili e un unico progetto di arredamento.

posizione goth

Goth si trova nel castello di Mondstadt. Il modo più facile per raggiungerlo è teletrasportarsi nella piazza principale di Mondstadt, salire le scale e trovare Goth in piedi di fronte a due panchine situate vicino alle mura del castello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here