Modern Warfare 2 ha bandito i suoi giocatori senza motivo

0
507

Un lancio difficile per Modern Warfare 2, per una serie di problemi. Dall’avere cinque allegati sulla tua arma che causano l’arresto anomalo del gioco o un bug nel sistema dei gruppi.

Un problema ricorrente su Modern Warfare 2, che ha smorzato l’umore di molti giocatori

Il lancio di Modern Warfare 2 è afflitto da una buona dose di problemi tecnici. Nell’ultimo sviluppo, diversi giocatori stanno segnalando che i loro account sono erroneamente bannati. Con l’arrivo dell’ultima puntata della serie Call of Duty, i giocatori si sono affrettati a provare le sue offerte multiplayer.

Tuttavia, Modern Warfare 2 ha già ricevuto la sua giusta dose di lamentele

Dai gruppi che non riescono a impedire alle persone di giocare insieme, a un’interfaccia utente che è stata definita “la peggiore interfaccia utente nella storia di CoD”, il rilascio di MW2 è stato oggetto di controversie. L’alto numero di false ban che i giocatori hanno ricevuto. C’è stata una parte ampia e schietta della comunità che ha affermato di aver ricevuto un divieto senza fare nulla per giustificarne uno. Molti post sono stati pubblicati sui social media, sia su Reddit che su Twitter, su come è stato concesso un divieto senza fare nulla di degno di tale divieto.

Con molti giocatori erroneamente banditi per barare

L’unica scelta che resta loro è provare a fare ricorso contro il divieto. Questo ha lasciato l’amaro in bocca a molti giocatori poiché non sono stati in grado di provare il gioco che non vedevano l’ora. Ma secondo vari rapporti, ci sono giocatori che non possono affatto accedere al gioco. I ban sono stati inviati a giocatori che affermano di non aver fatto nulla di degno del divieto, con rapporti sufficienti per sollevare alcune domande sul fatto che siano tutti validi o meno.

Mentre molti giocatori stavano aspettando di presentare ricorso contro i loro ban

Ma Infinity Ward non ha fatto commenti su come risolveranno questo problema in futuro, lasciando alle vittime del ban casuale altra scelta che aspettare una potenziale correzione in un bug imminente correzione della patch.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here