MICROSOFT EDGE OFFRIRÀ PIÙ OPZIONI PER L’ESPORTAZIONE DELLE CHAT DI BING

0
341

Se siete interessati a conservare le chat con il chatbot Bing oltre la cronologia, vi interesserà sapere di una nuova funzione che Microsoft sta testando in Edge.

Sebbene da tempo stia testando le opzioni di esportazione delle chat per gli utenti, ora sta migliorando la dinamica con una nuova funzione. Ecco i dettagli.

Opzioni per scaricare le chat da Bing


Qualche mese fa, il team di Microsoft ha iniziato a testare una nuova dinamica per l’esportazione delle chat da Bing. Opzioni che evitavano di dover copiare e incollare manualmente le chat per conservarle al di fuori del proprio account Microsoft.

Questa dinamica è stata migliorata per rendere più facile per gli utenti conservare questi dati. Selezionando semplicemente l’opzione “Scarica” dal menu fluttuante della chat, si vedranno le opzioni per copiare il testo e incollarlo in qualsiasi applicazione o salvarlo come file PDF.

Se invece preferite salvare le vostre chat di Bing nel vostro account Word, potete utilizzare le opzioni “Word” o “Word Online”. Sì, è possibile esportare le chat direttamente in Word Online per poterle visualizzare o modificare nel browser web.

Più funzioni per il chatbot di Bing


Non dovrete quindi ricorrere a strani trucchi per salvare le vostre chat per riferimenti futuri, poiché le opzioni che Bing offrirà da Edge vi faciliteranno il compito. Per ora queste opzioni sono in fase di test in una delle versioni di Microsoft Edge, quindi non le troverete nella versione stabile del browser web.

E questo non è l’unico miglioramento che Microsoft sta testando per Bing. Come promemoria, ha anche annunciato una serie di funzionalità di intelligenza artificiale che rendono più facile l’utilizzo della chat di Bing in diversi contesti e con risultati più visivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here