Mario + Rabbids Sparks Of Hope non includerà il multiplayer

0
420

Se speravi in ​​un’altra azione multiplayer nella prossima versione per Switch Mario + Rabbids Sparks of Hope, siamo spiacenti di dirlo ma non ci saranno opzioni come questa in offerta.

Mario + Rabbids Scintille di speranza?

Dopo avervi riportato l’importante notizia riguardante il raggiungimento della fase gold di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, segnaliamo in questo articolo una nuova informazione condivisa direttamente da Ubisoft Milan, con Quentin Correggi, il produttore associato del gioco, che ha svelato come il titolo non includerà la componente multiplayer. Parlando del gioco, Correggi ha raccontato della scelta da parte di Ubisoft di non inserire alcuna modalità multiplayer all’interno del titolo, al contrario di quanto avveniva nel suo predecessore che supportava una modalità PVP.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope non offrirà una componente multiplayer

Parlando a Screenrant, il produttore Xavier Manzanares ha chiarito come il team abbia deciso di concentrarsi esclusivamente sull'”esperienza solista” nella new entry. Come forse ricorderete, il gioco originale aveva la modalità cooperativa e Ubisoft è stata patchata in una modalità contro in un aggiornamento gratuito.

Allora, qual è il motivo di questa decisione?

Secondo Manzanares, nel bel mezzo della produzione, il team era preoccupato per l’equilibrio. Eccolo per intero:

"Nel bel mezzo della produzione abbiamo deciso di concentrarci sull'esperienza solista. Perché, in realtà, poiché abbiamo portato molte cose dal concept originale, abbiamo iniziato a vedere quanti elementi ha portato sul tavolo e per bilanciare questo sistema rinnovato, volevamo concentrare la nostra attenzione sull'aspetto solista, quindi per noi era davvero importante e abbiamo deciso di presumere che la decisione, al fine di individuare i pericoli, dove potevamo andare in molte direzioni, ma poi è sbilanciata ovunque ed è un gioco che non viene mai spedito. Quindi, è stata una decisione che abbiamo preso durante la produzione".

L’ elenco del sito Web ufficiale di Nintendo

Rileva anche come questa avventura successiva di Mario + Rabbids sia per giocatore singolo. Ricordiamo che il primo capitolo della serie offriva una modalità cooperativa locale in cui i giocatori potevano collaborare con qualcun altro sullo stesso sistema. Pochi mesi dopo il lancio, è stata aggiunta una nuova modalità Versus, anche in locale, in cui i giocatori potevano combattere l’uno contro l’altro e utilizzare oggetti bonus casuali. Sparks of Hope approderà in esclusiva su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022. Ovviamente, dato che i contenuti post-lancio sono già stati confermati e considerando come Ubisoft ha patchato la modalità versus nel gioco originale, chissà cosa potrebbe succedere in futuro?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here