Lenovo: offerto un portfolio completo come servizio

Il servizio andrà dai dispositivi al cloud

0
214
Lenovo: offerto un portfolio completo come servizio

Lenovo vuole espandere il suo marchio TruScale per offrire tutti i suoi servizi in un unico contratto. L’azienda mira dunque ad offrire un portfolio completo per una maggiore flessibilità per il lavoro ibrido in termini di infrastruttura e servizi IT.

Portafolio completo del marchio TruScale: la nuova offerta di Lenovo

La società tecnologica Lenovo intende espandere il suo marchio TruScale, allo scopo di offrire quanto più possibile mediante un unico contratto. Secondo l’azienda, dunque, sarà ora possibile proporre un portfolio completo come servizio. Si mira dunque a offrire ai clienti “tutto come servizio”, avendo la possibilità di comprendere dispositivi tascabili, cloud e molto altro ancora firmando senza firmare molteplici contratti.

In cosa consiste tale offerta?

Nello specifico, questa nuova offerta combina per gli utenti tutte le opzioni as-a-service, precedentemente presenti nella marca sotto un’unica categoria. TruScale priva copriva l’offerta di data center pay-for-what-you-use della società tecnologica. Nella nuova opzione ci sarà anche Lenovo DaaS, anche conosciuta come soluzione Device-as-a-service. Lo scopo principale di questa grande offerta ha lo scopo di accogliere sempre di più il lavoro ibrido richiedente maggiore flessibilità per infrastruttura e servizi IT. La società si dice soddisfatta di questa iniziativa. “Sentiamo dai CIO ogni giorno che le esigenze tecnologiche della loro organizzazione si evolvono ogni 12-18 mesi. Con Lenovo TruScale, i clienti possono aspettarsi una soluzione, un provider, un contratto e un unico punto di responsabilità per tutto come servizio”, ha detto il presidente del Lenovo Solutions & Services Group Ken Wong.


Leggi anche: Il Lenovo Legion Phone 2 è poco resistente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here