Le funzioni: di Nintendo Switch che le persone non hanno usato

0
310

Questa settimana Sony ha formalmente ritirato, le funzioni, da PS5, e Nintendo per un motivo. Nessuno le ha usate. La maggior parte delle persone non sembrava nemmeno sapere che esistessero.

Quali sono le funzioni inutili?

Prendi l’interruttore, per esempio. Certo, il palmare ibrido di Nintendo ha un sacco di piccoli trucchi silenziosamente utili, come la sua funzione di zoom universale. Ma ne ha anche alcuni che potrebbero probabilmente essere eliminati senza che nessuno se ne preoccupi, o addirittura se ne accorga.

Nintendo Switch: “Trova controller”

Tra la sfilza di opzioni nel menu “Controller” di Switch, la funzione “trova controller” raccoglie di gran lunga la maggior parte della polvere. Aprilo e vedrai un menu contenente un elenco di Joy-Contro associati alla tua console.

Tieni premuto il pulsante “A” sopra il Joy-Con che stai cercando e suonerà

Tranquillamente. A, tipo, frequenza uditiva di animali. Ha lo scopo di aiutarti a individuare eventuali Joy-Cons distaccati che potrebbero essere fuori posto, ma non è davvero abbastanza efficace per svolgere il suo unico lavoro. Non importa se in realtà hai bisogno di almeno un Joy-Con a portata di mano per usarlo in primo luogo. Purtroppo, non esiste una funzione della console che affronti il ​​flagello della deriva dei Joy-Con.

L’app Notizie tra le funzioni inutilizzate

La maggior parte delle sette icone permanenti sulla schermata iniziale di Switch sono scorciatoie davvero utili ai sottomenu. Uno, però, viene utilizzato solo dalle persone che ci cliccano accidentalmente: l’app “Notizie”. Aprilo e vedrai un feed cronologico inverso di comunicati stampa digitalizzati dagli annali della macchina di marketing di Nintendo. Poi anche vedere le tre “storie” più recenti sulla barra di sinistra dello schermo quando avvii la console.

Ma se stai cercando notizie sui giochi, non le leggerai con le funzioni, su una console di gioco

Che presumibilmente hai avviato per, sai, giocare . Soprattutto non lo leggerai su quella console se il testo è così minuscolo. È molto più probabile che tu riceva le notizie da un sito di giochi preferito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here