Jack Sparrow approderà su Sea of Thieves

0
266

Nel gioco Sea of Thieves sta per arrivare un personaggio d’eccezione. Jack Sparrow sarà il protagonista di una nuova avventura.

Cosa succederà a Jack Sparrow?

Cominciamo col spiegare cosa sia Sea of Thieves. Si tratta di un videogioco action adventure del 2018, ma inizialmente annunciato per l’estate del 2017. Sviluppato da Rare, è stato distribuito su Microsoft Windows, Xbox One e Xbox Series X. In un’arcipelago chiamato Sea of Thieves, sono organizzate delle cacce al tesoro. Lo scopo è far capire ai pirati che contano, molto più dei soldi, la gloria e l’avventura. Ma non tutte le ciurme di pirati sono amichevoli: la maggior parte, al contrario, si trovano in un limbo tra la vita e la morte.


Babylon’s Fall: nuovo trailer dell’E3 2021

Psychonauts 2: data di uscita e trailer rivelati a E3 2021 per Xbox


A Pirate’s Life: Jack Sparrow

La nuova espansione gratuita sarà disponibile dal prossimo 22 giugno, e come abbiamo già visto vedrà l’aggiunta del personaggio dello sgangherato pirata interpretato da Johnny Depp. “Snodandosi attraverso cinque incredibili storie piene di segreti e missioni secondarie, questa nuova avventura offre ai giocatori una storia magistralmente realizzata, da giocare da soli o con il proprio equipaggio” si legge in un post sul blog di Microsoft. Lo scopo sarà liberare Jack Sparrow dalla prigione, evitando la persecuzione di Davy Jones. Sarà anche possibile esplorare luoghi del franchise del gioco, oltre che di Pirati dei Caraibi.

Riunire due mondi

“Il cuore della nostra storia esplora cosa significa veramente essere un pirata di Sea of Thieves. Questo ci ha permesso non solo di attingere al significato più profondo dei film dei Pirati dei Caraibi e dell’attrazione originale, ma anche di consentire ai giocatori di andare all’avventura con Jack Sparrow. In questo modo potranno capire come lui vede la vita dei pirati e qual è il suo posto in Sea of Thieves” ha spiegato nel blog Mike Chapman, Direttore Creativo del gioco. “Questa storia fa avanzare il gioco in modi inaspettati, ed è stata una gioia riunire questi due mondi, trattandoli entrambi in un modo autentico e piacevole da vivere”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here