Babylon’s Fall: nuovo trailer dell’E3 2021

0
523
Babylon's Fall

Square Enix e Platinum Games hanno rivelato un nuovissimo trailer per il loro prossimo gioco d’azione cooperativo Babylon’s Fall. Ha anche annunciato che chiunque sia interessato può iscriversi subito alla closed beta.

Cosa è Babylon’s Fall?

Il nuovo trailer di gioco di tre minuti di Babylon’s Fall.  Mostra il suo elegante combattimento, che include vari tipi di armi come martelli, spade, archi e lance, oltre alla magia. Mette anche il suo gioco cooperativo in prima linea, dato che fino a quattro giocatori possono giocare insieme. Diamo anche una buona occhiata allo stile artistico unico del gioco e all’ambientazione fantasy. Secondo Square Enix, le immagini utilizzano uno “stile di pennellata” di nuova concezione che è influenzato dalla pittura a olio medievale.

È stata rilasciata anche un’intervista agli sviluppatori del gioco. Contiene interviste del team di sviluppo del gioco, incluso il regista Kenji Saito. Fornisce alcune informazioni su ciò che il team sta cercando di ottenere.

Iscrizione immediata e partecipi alla beta

Se ti è piaciuto quello che hai visto di del gioco , puoi iscriverti subito alla closed beta visitando il sito ufficiale del gioco. Avrai bisogno di un account Square Enix e di un accesso a Internet per partecipare alla beta.

Secondo Square Enix, ci sarà una serie di beta test chiusi per Babylon’s Fall mentre il gioco si avvicina al suo lancio. Questi test si svolgeranno in tre fasi, ognuna con un obiettivo diverso in mente. I risultati ottenuti dalle beta chiuse contribuiranno a migliorare Babylon’s Fall durante il suo sviluppo. Per questo periodo di prova, la closed beta è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here