Inazuma: tutto sulla nuova regione di Genshin

0
579

Il livestream 1.5 per Genshin Impact ha rivelato qualcosa in più sull’imminente regione di Inazuma. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla nuova nazione.

La regione di Inazuma

La regione di Inazuma di Genshin Impact è stata oggetto di molte speculazioni e voci da quando il gioco di ruolo open-world è stato rilasciato e ha raggiunto una popolarità alle stelle lo scorso anno. Mentre i fan conoscono alcuni dettagli sulla regione e sulla nazione da un po’ di tempo, alcuni concept art di Inazuma recentemente svelati rivelano ancora di più. Ecco tutto ciò che i fan dovrebbero sapere. Il recente livestream e trailer della versione 1.5 di Genshin Impact ha confermato nuovi personaggi giocabili, una replica di Zhongli un sistema abitativo. Tuttavia, il concept art per la regione di Inazuma è stata condivisa anche dallo sviluppatore miHoYo allo stesso tempo. Il concept art ha permesso uno sguardo ad alcune delle architetture nella città di Inazuma, così come alcuni dei progetti di aree selvagge.

Prima che il concept art venisse mostrato, si sapeva già un bel po’ della nazione Inazuma. È una delle sette nazioni di Teyvat e ha sede nel Giappone del mondo reale. Le altre due nazioni attualmente in Genshin Impact sono Liyue (con sede al largo della Cina) e Mondstadt (con sede al largo della Germania). Inazuma sarebbe la terza nazione ad essere introdotta nel gioco. Mentre Monstadt è stato costruito attorno all’elemento Anemo e Liyue è Geo, Inazuma sarà incentrato su Electro, l’elemento preferito da personaggi come Fischl e Beidou.


Genshin Impact 1.5 update: tutto quello che sappiamo

Come sarà la nuova regione?

Grazie al nuovo concept art, ai fan è stata data una buona idea di cosa aspettarsi. L’opera mostra una nazione insulare con relitti di navi e ossa di draghi e altri mostri che coprono i pendii delle colline e si innalzano dal mare. Una roccia galleggiante con edifici offre uno sguardo al modo in cui l’elemento Electro altera presumibilmente l’ambiente. E poiché Inazuma è incentrato sull’elemento Electro, molti degli edifici e dei progetti hanno una tonalità viola per coincidere con il colore di quell’elemento. La nazione è gestita da Baal, l’Electro Archon, anche se le precedenti perdite di questo Archon mostrano in realtà Raiden Mei di Honkai Impact 3rd. E poiché la nazione insulare è basata sul Giappone, la concept art mostra i fiori e alberi di ciliegio nelle città e nei paesaggi di Inazuma.

Nel complesso, la nuova regione di Inazuma sembra una bellissima nuova nazione insulare da esplorare. Segnerà anche l’inizio dell’Atto 2 nella trama generale di Genshin Impact. MiHoYo dovrebbe rilasciare presto una dettagliata roadmap pubblica, quindi si spera che possa dare ai fan un’idea migliore di quando aspettarsi l’arrivk di Inazuma nel gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here