Genshin Impact 1.5 update: tutto quello che sappiamo

0
975
Genshin Impact 1.5

Vi chiedete cosa arriverà con l’aggiornamento Genshin Impact 1.5? Genshin Impact 1.5 “Beneath the Light of Jadeite” sposta nuovamente l’attenzione su Liyue, con un nuovo atto per la ricerca della storia di Zhongli e un nuovo mostro settimanale. Ci sono i soliti nuovi stendardi e armi dei personaggi, ma ci sono anche nuovi set di artifacts e diverse nuove sfide, inclusi domains con difficoltà personalizzabili. C’è molto da approfondire, quindi ecco tutto ciò che sappiamo su Genshin Impact 1.5.

Quando è la data dell’aggiornamento Genshin Impact 1.5?

La data di aggiornamento di Genshin Impact 1.5 è il 28 aprile. A differenza di 1.4, miHoYo non ha finora specificato un livello di avventura o un requisito per il completamento delle missioni della storia per prendere parte agli eventi di 1.5. Tuttavia, poiché la 1.5 continua la trama di Zhongli, dovrai completare almeno la prima parte di Historia Antiqua per attivare le nuove missioni della storia. Come sempre con questi aggiornamenti, il banner cambierà a metà. Aspettati nuovi desideri ed eventi durante il periodo di aggiornamento.

Genshin Impact 1.5 banner: chi sono i nuovi personaggi?

Ci saranno due stendardi Genshin Impact 1.5, ognuno con uno dei due nuovi personaggi dell’aggiornamento, Yanfei ed Eula. Il primo è uno stendardo Zhongli ripetuto chiamato Gentry of Hermitage. Questo è anche il momento in cui avrà luogo lo striscione Yanfei. “Born of Ocean Swell” è lo stendardo di Eula e verrà eseguito una volta terminato lo stendardo di Zhongli, probabilmente tre settimane dopo l’aggiornamento.

Yanfei


Yanfei è una esperta legale di Liyue e una Bestia Illuminata, anche se ha evitato di rimanere invischiata nel conflitto. È anche una portatrice di catalyst pirotecnici con un attacco unico che genera i sigilli scarlatti. Impilare questi sigilli riduce la quantità di resistenza che Yanfei usa, il che significa che può mettere insieme più attacchi carichi.

Eula


Eula è il nuovo personaggio a cinque stelle. Proviene da un ambiente nobile, ma è entrata a far parte del ramo di ricognizione dei Cavalieri di Favonius per ragioni sconosciute. Cryo è la visione di Eula. Il suo Elemental Burst genera una spada leggera che trae energia dagli attacchi di Eula, quindi esplode e infligge danni AoE Cryo dopo un tempo prestabilito.Eula è il nuovo personaggio a cinque stelle. Proviene da un ambiente nobile, ma è entrata a far parte del ramo di ricognizione dei Cavalieri di Favonio per ragioni sconosciute. Cryo è la visione di Eula. Il suo Elemental Burst genera una spada leggera che trae energia dagli attacchi di Eula, quindi esplode e infligge danni AoE Cryo dopo un tempo prestabilito.


Come procede la storia?

in due modi, questa volta. La storia di 1.5 si divide tra la continuazione della storia di Zhongli nell’Historia Antiqua Act II e l’inizio della trama di Eula, Aphros Delos Act I. La ricerca della storia di Eula rimane un mistero per ora. Tuttavia, Zhongli ruota attorno al signore Vishap Azhdaha in cerca di vendetta per il presunto abuso contro le ley lines di Teyvat. Genshin Impact continuerà anche la trama dell’Abyss Herald con un nuovo boss, l’Abyss Lector.

Potrai costruire e decorare la tua casa

L’altro grande cambiamento è la costruzione di abitazioni. Dopo aver risolto i problemi della regione, gli Adepti di Liyue ti danno una teiera Serenitea contenente quello che viene chiamato “un regno interno”. Sceglierai uno dei tre layout: Cool Isle, Floating Abode e Emerald Peaks.Li sbloccherai tutti e tre per il regno interno aumentando il tuo rapporto con Tubby, lo spirito della teiera. Puoi sviluppare questa relazione semplicemente decorando il tuo regno. Tubby distribuisce progetti per arredi realizzabili in vari punti, anche se venderà alcuni oggetti a titolo definitivo. Decorare l’interno e l’esterno della tua isola garantisce anche energia adepta. Puoi scambiarla con la valuta del regno e quella può essere scambiata con una varietà di cose: dal Minerale di Miglioramento agli animali domestici.

I nuovi artifacts, armi, e mostri di Genshin Impact 1.5

Ci sono due nuovi set di manufatti in Genshin 1.5: Tenacity of the Millielith e Pale Flame. Il bonus da 2 pezzi di Tenacity of the Millelith aumenta gli HP del 20%. Il bonus da 4 pezzi aumenta l’attacco dei membri del gruppo nelle vicinanze del 20 percento e la forza dello scudo del 30 percento per tre secondi ogni volta che l’abilità elementale di un personaggio infligge danni. Il personaggio con Tenacia equipaggiato non deve essere in combattimento affinché l’effetto si attivi. Il bonus da 2 pezzi di pale flame aumenta il danno fisico dell’utente di 20 pezzi. Il bonus da 4 pezzi è più coinvolgente. un colpo con un’abilità elementale aumenta l’attacco del 9 percento per sette secondi e l’effetto può essere accumulato due volte. Quando si accumula due volte, aumenta il bonus da 2 pezzi del 100 percento. La nuova arma è una spada a cinque stelle chiamata Song of Broken Pines. Non ci sono ancora informazioni su ciò che rende unica questa spada, ma aspettati di vederla durante un’Invocazione dell’Epitome di Genshin Impact 1.5.


I nuovi boss

Azhdaha è il nuovo flagship boss. Soprannominato Lord of the Vishaps, è un boss settimanale con legami con la storia di Zhongli e può cambiare il suo elemento e l’elemento del campo di battaglia a piacimento. Anche il Cryo Hypostasis si unisce al roster dei boss. È essenzialmente solo la versione Cryo dei boss Anemo ed Electro Hypostasis già presenti nel gioco. Inoltre, per i primi tre combattimenti contro i boss ogni settimana, l’aggiornamento 1.5 riduce la resina originale necessaria per richiedere le ricompense. Sarai anche in grado di gestire o eliminare le impostazioni di voice over in diverse lingue per creare più spazio per i file, se necessario.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here