Il trailer di Forza Motorsport presenta il nuovo tracciato Grand Oak Raceway

0
416

Turn 10 Studios ha rivelato uno dei cinque nuovi tracciati che faranno il loro debutto nel prossimo simulatore di corse.
Al lancio, Forza Motorsport conterrà un totale di 20 tracciati, e anche se 15 di essi saranno familiari ai fan della serie (come Road America), cinque saranno completamente nuovi. Uno di questi è stato recentemente rivelato durante uno streaming di Forza Monthly.

Chiamato Grand Oak Raceway, il tracciato presenta una combinazione di diversi rettilinei che incoraggiano la velocità e di molteplici curve che sfidano i giocatori a gestire in modo efficiente la loro velocità attraverso le curve. Il tracciato avrà sette curve in totale su una distanza di 3,73 chilometri. Un nuovo trailer mostra il tracciato in azione, mostrando i suoi caratteristici ambienti di fondo mentre una Formula Mazda guida sotto la pioggia in un cielo coperto. Guardatelo qui sotto.

Recentemente sono stati rivelati anche otto veicoli “nuovi per Forza” per il prossimo simulatore di corse. Per saperne di più, leggete qui.

Forza Motorsport sarà lanciato il 10 ottobre per Xbox Series X/S e PC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here