Il trailer della storia di “Spider-Man 2” annuncia più Venom, più cattivi e più drammi

0
362

Il gioco riceverà anche una console PS5 in edizione limitata e un controller DualSense.
Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile su PlayStation 5 tra soli tre mesi, ma non dovrete aspettare così tanto per saperne di più sulla trama del gioco. In un nuovo trailer della storia rivelato al San Diego Comic Con, Sony e Insomniac ci danno il primo sguardo a come Peter Parker potrebbe trovarsi unito al simbionte Venom.

Il trailer è carico di tensione drammatica. Harry Osborne, il migliore amico di Peter, vuole chiedere il suo aiuto per “guarire il mondo”. Nel frattempo, l’Uomo Ragno è alle prese con Kraven il Cacciatore e, mentre il trailer prosegue, una voce fuori campo descrive un Peter Parker angosciato, che presumibilmente sta perdendo se stesso a causa del simbionte Venom e ha un disperato bisogno dell’aiuto del suo co-Spider-Man, Miles Morales. Il teaser della storia ci lascia con l’immagine di un Venom ingrossato che terrorizza la città e con la domanda aperta su chi si sia fuso con il simbionte.

Oltre all’intenso trailer della storia, Sony ha annunciato un’edizione speciale di Spider-Man 2 per PlayStation 5 e un controller DualSense, entrambi caratterizzati dai viticci scuri del simbionte Venom che strisciano sui colori rossi del costume di Spider-Man. Avete già una PS5? Sony afferma che le cover del controller e della console PS5 dell’edizione speciale saranno disponibili per l’acquisto su PlayStation Direct il 1° settembre.

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile il 20 ottobre 2023.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here