Il prossimo aggiornamento di Among Us introdurrà ruoli aggiuntivi

0
463
Among Us

InnerSloth LLC, gli sviluppatori di Among Us, ha appena annunciato che stanno lavorando a nuovi ruoli. Hanno anche confermato che il prossimo aggiornamento di Among Us si sarebbe concentrato sull’implementazione nel gioco

Perché un aggiornamento di Among Us?

Inizialmente, il gioco è stato rilasciato con una mappa e due ruoli: Imposter e Crewmate, e un massimo di 10 giocatori possono partecipare a una partita. Puoi giocare anche con i tuoi amici creando una lobby privata. Nel corso del tempo, sono state aggiunte più mappe al gioco e persino il limite massimo di giocatori è stato aumentato a 15. Gli sviluppatori hanno anche aggiunto cosmetici per la visiera per personalizzare i tuoi personaggi.

Nuovo aggiornamento, nuovi ruoli e altre informazioni

Il 4 ottobre è stata rilasciata una nuova informazione sul sito ufficiale che gli sviluppatori stanno lavorando per creare nuovi ruoli. Non hanno condiviso dettagli importanti come quanti o quali saranno i ruoli (ho la sensazione che uno sarà sicuramente il ruolo del “Detective”). Ma hanno suggerito che potrebbero esserci da 2 a 4 ruoli che si uniscono alla famiglia Among Us, anche se non ci sono ancora conferme. Innersloth ha anche rivelato di aver pianificato un altro aggiornamento allo stesso tempo, ma non ci sono dettagli nemmeno su questo. Discutendo dei nuovi ruoli, hanno detto che stavano pianificando di fare questo aggiornamento da molto tempo, prima ancora che il gioco fosse lanciato. Quindi, i ruoli potrebbero essere leggermente diversi da quelli che conosciamo. (grazie alle mod di gioco) Al momento non sono disponibili altri dettagli sui ruoli misteriosi. Ma ulteriori informazioni dovrebbero arrivare presto.

Riguardo al gioco

Al giorno d’oggi, chi non conosce il popolare gioco Among Us? E’ stato sviluppato e pubblicato da una società di giochi americana chiamata Innersloth. È stato rilasciato nel 2018. Among Us è un gioco di deduzione sociale online multiplayer. Qui, i giocatori devono trovare l’impostore, il principale colpevole, interrogando e giudicando o commettendo i crimini perfetti come impostore. Among Us ha ricevuto una folle quantità di fama durante la pandemia dello scorso anno, quando molti streamer e YouTuber hanno iniziato a giocarci. È diventato uno dei giochi più virali di sempre. E dopo essere diventato molto popolare, il gioco si è evoluto molto. Among Us è disponibile sia su iOS che su Android e può essere giocato anche su PC. Puoi scaricarlo da Google Play e dall’App Store. Per rimanere aggiornato, puoi anche controllare il loro handle ufficiale di Twitter o il sito ufficiale, oppure puoi anche unirti al loro Discord.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here