Crossover Fortnite e Among Us in arrivo?

0
314

Un leaker di Fortnite sembra saperlo per certo: potrebbe essere in arrivo un crossover tra il popolare gioco e Among Us.

Come sarà il crossover?

È stato il leaker HYPEX a far trapelare la notizia, ed è giudicato tendenzialmente attendibile. A portarlo a fare questa ipotesi è stata la scoperta di tutta una serie di file di data mining con le parole chiave relative ad Among Us. Elettrico, Neo, Caffetteria, Compiti, Riparazione, Fabbrica, Sabotaggio, Talpa sono alcune di esse.


Fortnite incontra Ariana Grande

Giochi per fan di Among Us 3 da provare


La chiave nel file Talpa?

Quest’ultimo potrebbe essere proprio l’elemento rilevatore. HYPEX suggerisce che potrebbe essere l’interpretazione di Epic Games del ruolo di Impostore in Among Us, anche se rimane solo un’ipotesi. Inoltre, il leaker rivela che le nuove informazioni estratte potrebbero essere correlate all’area Imagine Order sotto Colossal Coliseum. Infine, altre parole chiave come The Loop e Visitor CSI sono presenti proprio all’interno di Colossal Coliseum.

Among Us e il suo successo

Among Us è esploso in popolarità nell’estate dello scorso anno, e nel corso dell’autunno successivo la sua fama si è consolidata. Nell’ultimo anno la sua storia è stata turbolenta, ma ha ancora una sua fetta di pubblico: secondo Steam Charts raggiunge costantemente il picco di 15.000 giocatori in simultanea. Fino a questo momento né Epic Games né Innersloth hanno commentato sull’eventuale crossover.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here