Among Us su PS4, Xbox e Switch?

0
219

Stai cercando di scaricare Among Us su PS4, Xbox One o Nintendo Switch? Abbiamo raccolto in questo articolo tutto ciò che devi sapere.

Among Us su PS4 e PS5: succederà davvero?

Among Us continua ad essere uno dei giochi multiplayer più ricercati in questo momento, in cui i membri dell’equipaggio lavorano insieme per identificare chi sono gli impostori assassini all’interno del gruppo. In origine, Among Us era disponibile solo su Steam per PC, iOS e Android. Tuttavia, a causa dell’aumento della popolarità, le cose stanno iniziando a cambiare. Ecco tutto ciò che sappiamo su questo, così come le notizie su altre console. Se hai una PS4 o una PS5 e stavi aspettando Among Us, allora sei fortunato. Durante l’evento PlayStation State of Play, è stato rivelato che il titolo arriverà su entrambe le console entro la fine dell’anno. Gli utenti PlayStation riceveranno anche una skin, un cappello e un animale domestico di Ratchet & Clank. Per coloro che si chiedono se potranno giocare con gli amici, entrambe le console offriranno il supporto per il crossplay per PC, dispositivi mobili e Switch.


Come scaricare Among Us su Nintendo Switch

I giocatori possono ora scaricare Among Us dallo store di Nintendo Switch. il gioco costa £ 3,89 / US $ 5. Tuttavia, i giocatori avranno bisogno di un abbonamento a Nintendo Switch Online per poter giocare online con gli amici. La versione per Nintendo Switch supporta il crossplay, quindi puoi giocare con gli amici che sono su PC e dispositivi mobili.


Nuova mappa Among Us


Among Us arriverà sulle console Xbox?

Purtroppo, al momento non ci sono conferme dell’arrivo di Among Us su Xbox One o Xbox Series X / S. Tuttavia, ciò non significa che non potrebbe accadere in futuro. Innersloth, lo studio dietro Among Us, sta studiando le possibilità di portare il gioco su altre piattaforme. Il programmatore dello studio Forest Willard ha spiegato in un flusso di Twitch che il più grande ostacolo che gli sviluppatori devono affrontare è un modo per mantenere la comunicazione con i giocatori come parte del gioco. “… dovremmo scrivere un sistema per comunicazioni veloci. Fondamentalmente sarebbe per i randoms, come Rocket League. Non so se saremmo in grado di implementare la chat vocale della console o no. Ne conosco una delle prime cose che vogliamo aggiungere è il sistema di account di tipo elenco di amici ”. Gli sviluppatori hanno ora confermato che il sequel pianificato – Among Us 2 – verrà scartato a favore dell’espansione del gioco originale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here