PS Plus a maggio di Sony e i nuovi giochi

0
173
PS Plus a maggio

Sony ha rivelato i giochi gratuiti per PS Plus a maggio. Dal 4 maggio sarà possibile scaricare i giochi. Le voci più recenti sulle scelte erano giuste.

Quali sono i giochi in arrivo su PS Plus a maggio?

I nuovi giochi in arrivo sono:

  • Battlefield V (PS4).
  • Stranded Deep (PS4).
  • Wreckfest: Drive Hard, Die Last (PS5).

Le voci riportate erano che Battlefield V sarebbe stato gratis in PS Plus grazie anche ad una scelta con EA che si avvicinava a rivelare il prossimo gioco principale di Battlefield che debutterà il prossimo autunno. Si diceva invece che Stranded Deep non fosse una buona scelta perché a detta di tutti il ​​gioco è ancora in una forma approssimativa sin da quando è stato dal rilasciato.

Un’altra indiscrezione era che ci sarebbe stato un gioco per PS5 sulla lista, ma non era Godfall, come molti stavano ipotizzando, me compreso. Piuttosto sarebbe Wreckfest, il gioco di corse disponibile per molte piattaforme, non solo per PS5. Ma Sony lo sta pubblicizzando come un gioco specifico per PS5 in questo pacchetto, quindi potrebbe avere alcuni miglioramenti significativi.

Sony insegue Game pass

Sony continua a fare un buon lavoro assicurandosi almeno un gioco importante per le offerte gratuite di PS Plus a maggio. Sebbene possano ancora cercare di inseguire Game Pass, stanno almeno facendo meglio di Xbox Games with Gold, le cui offerte per questo il mese scorso sono stati Armello, Dungeons 3, Lego Batman e Tropico 4. Se non ne hai mai sentito parlare, non ti biasimerei.

Non abbiamo idea di dove si dirigerà Battlefield per DICE, anche se tutti hanno previsto un ritorno a Bad Company, come negli ultimi cinque anni a questo punto. Quell’annuncio arriverà probabilmente presto, e potrebbe avvenire durante la stagione dell’E3 che arriverà a giugno.

Si sa relativamente poco di Wreckfest, è vero. La versione PS5 non ha nemmeno abbastanza recensioni per un metascore, ma la versione PS4 ha un 82 abbastanza decente, quindi sembra che potrebbe essere un bel divertimento.

Questi giochi sono disponibili dal 4 al 31 maggio, quindi scaricali in quella finestra e guarda quali ti piacciono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here