Hanwha Life si qualifica per la fase a eliminazione diretta dei Mondiali LoL

0
148

È stata una partita combattuta dall’inizio alla fine, ma dopo la quarta partita della giornata, i coreani Hanwha Life Esports si sono qualificati per la fase a eliminazione diretta del campionato mondiale di League of Legends 2021. Questa vittoria significa anche che la corsa miracolosa di Fnatic ai quarti di finale è stata interrotta.

Com’è andata la quarta partita per Hanwha Life

Per tutta la partita e per tutta la giornata, i Fnatic hanno mostrato un coraggio impressionante con il loro stile di gioco sicuro e aggressivo. Con il modo in cui si sono lanciati nei combattimenti di squadra e hanno trovato schermaglie contro questi avversari difficili, non sembravano una squadra che è andata 0-3 nel primo round robin dei gruppi.

Il loro spirito e la loro tenacia non sono bastati, tuttavia, con la superstar della corsia centrale di HLE Chovy che si è presa la responsabilità di strappare la vittoria. Pilotando LeBlanc, il fenomeno ventenne ha trovato continuamente angoli per sgretolare la massiccia prima linea di Fnatic, provocando molti danni ai trasporti più morbidi di Twisted Fate e Miss Fortune. Chovy ha concluso la partita con ben nove uccisioni, otto assist e una morte. Anche il veterano AD carry Deft di HLE ha avuto un ruolo significativo nella vittoria, essendo secondo per danni inflitti nel gioco dietro il suo compagno di squadra nella corsia centrale. Alla fine, i Fnatic sono stati infine sconfitti nelle fasi successive del gioco, ma l’intero gioco è stato bilanciato sul filo di un coltello fino a quando il Nexus è esploso.


Squadre qualificate per la fase a eliminazione diretta del Championship LoL 2021

Questo gioco segna anche la fine del viaggio di Fnatic ai Mondiali 2021. È stata una strada difficile ed emotivamente carica per gli eterni campioni LEC, da quando hanno dovuto spostare Bean, un novellino ADC di Fnatic Rising, nella formazione principale. Il loro tiratore iniziale, Upset, ha dovuto lasciare l’Islanda a causa di un’urgente questione familiare, che ha messo in crisi i piani di Fnatic per il torneo. HLE, d’altra parte, ora guarderà verso la fase a eliminazione diretta. È la terza squadra coreana a qualificarsi per i quarti e dovrebbe avere sulle spalle una buona dose di aspettative.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here