Google Pixel Fold uscirà entro fine anno

0
142

Google Pixel Fold sarà probabilmente lanciato entro fine 2021. Si tratta di un grande salto in avanti della società di Mountain View e sdogana un nuovo tipo di smartphone. David Narajo, Senior Director presso Display Supply Chain Consultants, ha lanciato la notizia. Quando parliamo di modello di Pixel facciamo riferimento a device pieghevoli e dotati di pannelli OLED LTPO. Google ha confermato anche che sta preparando il lancio dei nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro sempre entro l’ultimo trimestre del 2021.

Google lancia il Pixel Fold: di cosa si tratta?

Evan Blass, fonte autorevole in materia di notizie tecnologiche, ha annunciato in un tweet che Pixel Fold sarà annunciato entro fine anno. Il tweet conferma anche il nome in codice del device, Passport, e dal tono del messaggio si potrebbe anche azzardare nel dire che le caratteristiche del Fold siano più o meno comparabili con il Pixel 6 e Pro. Da parte di Google non ci sono notizie in merito, ma questo silenzio da parte dell’azienda ci fa capire la strada giusta già annunciata da autorevoli informatori.

Le caratteristiche del Pixel 6 Pro

Per quanto riguarda questa tipologia di smartphone voci autorevoli confermano l’incremento di velocità di ricarica. Un salto in avanti che si aspettava dal lancio di questi modelli del 2016. Google non aveva mai superato lo scoglio dei 18 W. Con il Pixel Pro si passerà almeno a 33 W, un grande cambiamento che aiuterà l’intera impalcatura del device.


Google annuncia: “Drive sarà disponibile anche offline”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here