Sherlock Holmes Chapter One data di uscita fissata per novembre

0
119

Lo sviluppatore di Sherlock Holmes Chapter One Frogwares, che forse conoscete per il gioco lovecraftiano The Sinking City, ha confermato la data di uscita per PC e new-gen in un nuovo trailer. Ha chiaritp poi che le versioni PS4 e Xbox One sono ancora in arrivo ma arriveranno qualche settimana dopo.

Quando arriva e quanto costa Sherlock Holmes Chapter One?

Il gioco base costerà 44,99 dollari, con un’edizione deluxe da 59,99 dollari disponibile se si desidera ottenere il season pass, una ricerca di Mycroft Holmes e altri contenuti bonus. Pre-ordinando entrambe le edizioni si ottengono alcuni extra, tra cui una copia digitale gratuita di Sherlock Holmes Crimes and Punishments, il ben accolto 2014 di Frogwares su Sherlock, sulla stessa piattaforma. Si noti che non c’è nessun Capitolo Due ancora in progettazione. Il Capitolo Uno è solo parte del titolo non episodico che accenna ai primi giorni di Sherlock.

La data di uscita

La data di uscita iniziale è stata confermata insieme a un pesante trailer di gameplay che dà una panoramica abbastanza buona di ciò che la versione di Frogwares del famoso detective è tutto. Un ventunenne Sherlock torna sull’isola di Cordona con il suo amico Jon per visitare la villa della famiglia Holmes, che funge da centro della storia, e risolvere alcuni misteri.


LEGO STAR WARS BATTLES ARRIVA LA PROSSIMA SETTIMANA SU APPLE ARCADE

Di cosa parla

Sherlock Holmes è un gioco d’azione investigativa a mondo aperto, con alcuni combattimenti leggeri e sparatorie sul lato. Le indagini coinvolgono l’esame delle scene e la conversazione con i sospetti, la raccolta e la valutazione delle prove fisiche, e l’interpretazione di tutto nel vostro palazzo mentale per trarre conclusioni. Il trailer del gameplay dice che “poiché le abilità di Sherlock non sono ancora affinate, è possibile sbagliare” e mette in guardia da deduzioni premature poiché “alcune conclusioni saranno disponibili presto, ma non significa che siano quelle giuste”. Al di là del pasticciamento del caso, fare l’argomento sbagliato – o essere inutilmente brutali nei vostri metodi – può peggiorare il vostro rapporto con Jon, quindi siate il più accurati possibile.

Le aggiunte e le novità

Frogwares dice di aver integrato il feedback di The Sinking City per fare “un sistema che sarebbe più un puzzle piuttosto che uno sparatutto diretto”. È possibile modificare la difficoltà del combattimento e delle indagini individualmente se non si è in sintonia con uno di essi, o si può saltare completamente il combattimento se si è qui solo per i misteri. Gli appassionati di combattimento, nel frattempo, possono dirigersi verso una specie di club di combattimento per vincere un po’ di soldi da spendere in nuove attrezzature e alcuni miglioramenti per la villa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here