Global Esports affronta Orangutan, sconfigge il gioco Velocity

0
487

Il giorno 4 dei playoff di Skyesports Champions Series Chennai, Global Esports ha affrontato Velocity Gaming per la contesa del torneo, con la squadra perdente che rischia l’eliminazione. Entrambe le squadre si sono sempre sostenute a vicenda e hanno voluto invece incontrarsi in finale.

Valclassico è iniziato su Bind, scelta della mappa Global Esports

Il primo tempo si è concluso con Global Esports in vantaggio con 9-3. Velocity Gaming è riuscito a tornare ma non è riuscito a consumarlo, perdendo la mappa 11-13. Su Breeze di Velocity Gaming, Global è stata sorpresa da una scelta Reyna per SKRossi. Tutti si aspettavano una mappa ravvicinata, ma ha dominato i suoi rivali, perdendo quattro round, tre nel primo tempo e uno nel secondo. Vincere la serie 2-0 contro i loro eterni rivali, Velocity Gaming.

Global Esports ha iniziato la fase dei playoff con una vittoria contro Full Power Gaming

Dove hanno vinto la partita 2-0, mandando Full Power al girone inferiore. Global Esports ha perso contro Orangutan nelle semifinali superiori e sono stati inviati loro stessi nella fascia inferiore. Global ha vinto due partite consecutive contro Revenant e ieri contro Velocity Gaming per affrontare Orangutan nelle finali del Lower Bracket. L’orangutan ha giocato relativamente meno partite, essendo loro la prima testa di serie del torneo. Hanno vinto la loro partita LAN di debutto contro Global Esports, ma hanno perso 1-2 contro Enigma Gaming, una partita molto serrata.

Oggi entrambe le squadre si affrontano per la seconda volta

Con Orangutan che vuole ripetere i risultati dell’ultima volta e Global Esports vorrebbe vendicarsi delle loro controparti. Il vincitore del gioco ottiene un biglietto per gli Stage 2 VCT APAC Challengers e le finali della Skyesports Champions Series 2022 contro l’imbattuto Enigma Gaming. La partita di oggi sarebbe un BO3 e andrebbe lontano, con entrambe le squadre che cercano di ottenere il meglio dagli altri e di qualificarsi per APAC Challengers. Buona fortuna ad entrambe le squadre e che vinca la squadra migliore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here