Fortnitemares 2021: Wrath Of The Cube Queen

0
455

Fortnitemares: Wrath of the Cube Queen è ora disponibile su Fortnite e con esso arriva un sacco di nuovi contenuti che trasporteranno i giocatori attraverso Halloween e la fine del mese. Questo è, senza dubbio, il più grande evento Fortnitemares nella storia del gioco, quindi seguici mentre analizziamo tutte le nuove meccaniche, modalità e cose gratuite che puoi guadagnare nei prossimi giorni.

Fortnitemares: Wrath of the Cube Queen

Al centro dell’evento Wrath of the Cube Queen c’è l’arrivo del cattivo titolare. Accanto ai suoi subalterni, nuovi tipi di nemici Custode, la Regina del Cubo ha raggiunto il centro della mappa e ha costruito La Convergenza. The Convergence è il luogo di “Cube Town” di cui avevamo sentito parlare in precedenza attraverso le fughe di notizie, e il suo scopo è un mistero inquietante in questo momento. Questi nuovi Custodi proteggeranno The Convergence e ti trascineranno in The Sideways con i loro viticci se dovessi avvicinarti troppo. Ma Epic ha anche anticipato che un enorme bottino attende coloro che possono sopravvivere a un incontro con i Custodi.

Fortnitemares 2021: nuove armi

In The Sideways, ora troverai una nuovissima Sideways Scythe, un’arma da mischia che può essere trovata solo all’interno dei forzieri Sideways insieme al già presente Sideways Rifle e Sideways Minigun. Insieme a quella nuova arma a lama arriva il ritorno dei preferiti di Fortnitemares come il Pumpkin Launcher, che spara proiettili Jack-O-Lantern, così come Witch Brooms, che consentono viaggi più veloci intorno all’isola. I giocatori che sono stati in giro per gli Halloween passati a Fortnite ricorderanno con affetto queste armi.

Horde Rush LTM e missioni

Torna per un altro anno la modalità a tempo limitato Horde Rush, realizzata da Epic. Questa modalità PvE è incentrata sulla raccolta di punteggi alti e ondate di mostri duraturi, mostri cubo quest’anno, ovviamente. Per invogliare più giocatori a passare alla modalità alternativa in questa stagione, Epic sta legando alcune sfide e cosmetici esclusivi a Horde Rush. I giocatori saranno in grado di guadagnare il back bling Thinking Juice, lo stendardo Cube Queen e lo spray Cuddle Scream Leader solo per aver completato diverse missioni Horde Rush. A breve avremo guide per tutte queste missioni.

Nuove schede perforate NPC: Ariana Grande, Ghostbuster, Hollowhead e altro

Come se quelli non fossero già abbastanza cosmetici gratuiti, ancora di più stanno arrivando a Fortnitemares per i giocatori che completano nuove schede perforate dagli NPC che si uniscono all’isola. Questi nuovi NPC includono anche personaggi familiari come Ghostbuster e Ariana Grande. Hollowhead, un nuovo NPC zucca, offrirà la sua scheda perforata Fortnitemares completa di nuove missioni tutte sue. I giocatori che completeranno le sue missioni guadagneranno lo spray Raven’s Curse, la schermata di caricamento di Midnight Showdown e la scia di condensazione Wrathful Breakout. Ariana Grande tornerà a Fortnite per la prima volta dal Rift Tour e questa volta porterà la sua serie di missioni con un cosmetico gratuito, il piccone estrattore per tutte le stagioni nel suo stile oscuro. Nel frattempo, i membri della Fortnite Crew possono guadagnare lo stile “brite” dello stesso piccone come ricompensa esclusiva. Dark Jonesy riceverà anche una seconda scheda perforata completa, rendendolo il primo NPC della stagione a ottenerne più di uno. La sua nuova serie di missioni “The Oracle Speaks” premierà coloro che la finiranno con l’aliante Cube Cruiser. Anche i Ghostbusters stanno entrando nell’azione di Halloween. Puoi trovarne uno, chiamato Specialista del contenimento, sull’isola a partire da oggi. Imbarcati e alla fine completa la serie di missioni Ghostbusters: Afterlife per sbloccare il back bling No Ghosts ispirato al film in uscita.


Fortnitemares 2021: quando e cosa vedremo per l’Halloween di Fortnite


Fine settimana di livellamento di potenza in arrivo

Per migliorare ulteriormente le tue esperienze di Battle Pass Fortnitemares e Stagione 8, Epic sta facendo spazio a due weekend di livellamento di potenza tra ora e l’inizio di novembre. Essenzialmente la versione di Fortnite dei fine settimana di XP doppi, i periodi di Power Leveling saranno disponibili nei seguenti orari:

22 ottobre alle 4:00 PT / 7:00 ET – 25 ottobre alle 4:00 PT / 7:00 ET

29 ottobre alle 16:00 PT / 19:00 ET – 1 novembre alle 4:00 PT / 7:00 ET

Durante questi periodi, guadagnerai XP molto più velocemente e quindi potrai scalare il passaggio di battaglia più facilmente. Se giochi in modalità a squadre come duetti o squadre più grandi, guadagnerai ancora di più grazie al sistema di missioni di gruppo della stagione che consente a tutti i membri di un gruppo di completare missioni di schede perforate, indipendentemente da chi sia veramente la missione. Epic ha chiarito che anche Shortnitemares è in arrivo e la compagnia avrà presto altro da dire sul festival dei cartoni animati in-game. Nel frattempo, lo sviluppatore-editore ha anche chiarito che The Sideways Scythe, Caretakers e The Convergence POI rimarranno tutti sull’isola anche dopo la conclusione di Fortnitemares il 2 novembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here