Far Out Apple: dove seguire l’evento

0
299

L’evento “Far Out” di Apple è quasi arrivato, dove la società dovrebbe svelare una sfilza di nuovi prodotti. Se non vedete l’ora di vedere cosa rivelerà l’azienda, non dovete aspettare che l’evento sia terminato. Potete guardare tutto dal vivo mentre accade comodamente da casa vostra. Ti mostreremo come guardare dal vivo il prossimo evento di Apple. Nell’occasione, la mela morsicata annuncerà in via ufficiale il tanto atteso iPhone 14 che promette un’evoluzione rispetto ai modelli precedenti anzitutto dal punto di vista del design.


I gadget Samsung: più emozionanti del 2022 e oltre


Far Out Apple: quando andrà in scena l’evento?

In genere Apple trasmette in streaming i suoi principali eventi online gratuitamente. Con l’imminente evento “Far Out” non cambia nulla. Nel caso in cui tu sia ancora all’oscuro, l’evento si svolgerà il 7 settembre 2022 dalle 10:00 PDT. L’evento di persona si svolgerà allo Steve Jobs Theatre, ma non è necessario partecipare fisicamente. Potete guardare l’evento dal vivo su più piattaforme. Innanzitutto l’evento sarà in diretta sulla pagina Web di Apple Events. Un altro modo per trasmettere in streaming l’evento è tramite l’app Apple TV, disponibile su diverse piattaforme. Infine, l’evento sarà live anche sul canale YouTube di Apple. Il live streaming è programmato anche su YouTube, quindi puoi seguire il link e impostare un promemoria selezionando Avvisami.

Cosa verrà presentato?

Le principali star dello show dovrebbero essere la serie iPhone 14 di nuova generazione. In poche parole, alcune modifiche previste includono l’aggiornamento della fotocamera a un sensore più grande, un chipset A16 Bionic più potente e più RAM sui modelli non professionisti. Oltre alla serie iPhone 14, ci sono altri annunci che speriamo di vedere all’evento “Far Out” di Apple. Molte voci si stanno muovendo sui possibili annunci che Apple ha in serbo per il suo evento in rapido avvicinamento. Per fortuna, il tempo è quasi scaduto e avremo la possibilità di vedere cosa svelerà l’azienda e se ci saranno sorprese. Quindi segnate sul vostro calendario questa data.

Pagina Twitter Apple: https://twitter.com/Apple

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here