Evento Genshin Impact Shadows Amidst Snowstorms

0
409

L’aggiornamento 2.3 di Genshin Impact ha portato un nuovo evento speciale al gioco, in cui i giocatori potranno ottenere ricompense esclusive da Albedo attraverso varie sfide sul Monte Dragonspine. Quindi, se stai cercando di prepararti per l’ultimo evento di Genshin Impact e imparare cosa devi fare per ottenere una delle nuove armi scintillanti di questo aggiornamento, ecco tutto quello che devi sapere sull’evento “Shadows Amidst Snowstorms”.

Evento “Genshin Impact Shadows Amidst Snowstorms

Prima di prendere parte a questo evento, devi aver completato i requisiti visti di seguito:

  • Raggiungere il grado di avventura 20 o superiore
  • Completare la quest dell’Archon “Per un domani senza lacrime”.
  • Completare la Missione Storia di Albedo “Rapporto di osservazione del viaggiatore”
  • Completare la Missione “Lost in the Snow” di Joel

Una volta fatto questo, avrete accesso a una interfaccia, attraverso la quale potrete vedere sia le sfide disponibili che le ricompense che potrete ottenere, se riuscirete a completarle tutte. Questo evento sarà diviso in tre fasi che vi porteranno in una serie di allenamenti attraverso il Monte Dragonspine.

Allenamento speciale Dragonspine

Qui, i giocatori troveranno a prendere parte a diversi tipi di allenamento mentre esplorano la montagna mentre sconfiggono orde di nemici e rintracciano obiettivi al fine di completare le sfide.

Allenamento di agilità

Questo allenamento ti aiuterà a perfezionare le tue abilità di parkour, poiché dovrai procedere lungo i percorsi di gara che si trovano intorno alla montagna. Ci sono un totale di quattro percorsi di gara disponibili sulla mappa. Non appena inizierai l’allenamento su pista attivando un meccanismo speciale, dovrai seguire i punti di controllo per procedere mentre raccoglierai le Insegne dell’avventura e le Insegne della conquista. Alcune Insegne dell’Avventura saranno nascoste in alcune parti del percorso di gara, mentre le Insegne della Conquista appariranno solo in determinati momenti. Il numero di punti che otterrai sarà basato sulla quantità di tempo consumato e sul numero di insegne che hai ottenuto durante l’allenamento. Per aiutarti in questo compito, durante la gara appariranno delle Benedizioni speciali. Le benedizioni Galespring aumenteranno il potere di salto del tuo personaggio, mentre le benedizioni Ironskin permetteranno al tuo personaggio di frantumare i pilastri di ghiaccio che lo circondano. Dopo aver completato ognuno dei tracciati di gara e in base ai punti ottenuti, riceverai Primogem, Mora, Minerali di potenziamento mistico e Emblemi dello Snowstrider.

Addestramento dell’inseguitore

Per questo evento, devi trovare e sciogliere tutti i mucchi di cristallo di ghiaccio all’interno dell’area di allenamento, per completare ognuna delle otto sessioni di inseguimento disponibili. Sciogliere certi mucchi di cristalli di ghiaccio ti permetterà anche di trovare dei componenti del Pupazzo di neve, che saranno utilizzati in un’altra delle fasi dell’evento. Otterrai almeno uno di ogni tipo di componente se completi tutte le sessioni di addestramento dell’inseguitore, insieme ad alcune Primogemme, Mora ed Emblemi dello Snowstrider.

Addestramento al combattimento

Ultimo ma non meno importante, in questo allenamento dovrai combattere contro gli accampamenti di mafiosi. Per dare il via a queste sessioni di combattimento, dovrai interagire con uno speciale tipo di Esche che troverai in otto diversi accampamenti di Dragonspine. Queste Lures avranno due modalità a partire da quella “Source Cold”, che emanerà aria fredda che aumenterà la velocità con cui Sheer Cold si accumulerà sui vostri personaggi, e darà agli avversari vicini un Cryo Buff a intervalli fissi, aumentando la loro potenza offensiva e la sopravvivenza. Sarai in grado di cambiare la modalità del Lure in “Heat Source” attivando certi meccanismi nelle vicinanze usando il Quarzo Scarlatto in un ordine specifico. Questo permetterà ai tuoi personaggi di ripristinare una certa quantità di energia a intervalli fissi, annullare l’accumulo di Sheer Cold e infliggere DMG AoE agli avversari mentre trasportano Scarlet Quartz. Durante l’allenamento, alcuni mostri lasceranno cadere anche il Quarzo Scarlatto. Sconfiggendo ogni campo, riceverai Primogem, Mora, Emblemi dello Snowstrider e Teste di pupazzo di neve.

Nato dalla neve

Seguendo tutto l’addestramento di cui sopra, sarai in grado di usare i componenti e le teste di pupazzo di neve che hai raccolto per creare pupazzi di neve gonfi nel tuo campo. Questi componenti includono:

  • Teste di pupazzo di neve
  • Mani del pupazzo di neve
  • Cappelli da pupazzo di neve
  • Occhi del pupazzo di neve
  • Nasi da pupazzo di neve
  • Sciarpe Pupazzo di neve

Una volta completati diversi Pupazzi di neve, avrai la possibilità di ottenere altre Primogem, Mora, Torso del Pupazzo di neve e l’arma principale dell’evento, la spada Cinnabar Spindle. Inoltre, durante e dopo l’evento, potrai portare i Torsi del Pupazzo di neve e i Componenti che hai ottenuto nella tua Pentola Serenitea per fare Pupazzi di neve gonfi, perfetti per questa stagione invernale.


I premi del concorso Genshin Impact Eula


Shadows Amidst Snowstorms: sfida misteriosa

L’ultima fase dell’evento include una sfida misteriosa, che puoi sbloccare dopo aver terminato l’Atto II: Le ombre tra le tempeste di neve. In questa sfida, troverai una strana sostanza chiamata Essenza Arcana intorno a Dragonspine, nascosta all’interno di un artefatto fluttuante chiamato BOSS. Dopo che il BOSS evoca i Frutti Arcani, il personaggio dovrà attaccarli per espellerli verso il BOSS, causando uno shock ad esso che rilascerà l’Essenza Arcana. Raccogliendo l’Essenza Arcana, si impedirà al BOSS di rigenerare il suo scudo. Tuttavia, dopo averla raccolta, i personaggi sul campo perderanno continuamente HP per un breve periodo di tempo. Dopo aver raccolto tutta l’Essenza Arcana, le dimensioni del BOSS diventeranno più piccole, rendendolo più facile da sconfiggere. Il completamento di questa sfida ti ricompenserà con alcune Mora, Hero’s Wit e Mysterious Emblems.

Ricompense disponibili nel negozio dell’evento Shadows Amidst Snowstorms

Tutti gli Emblemi dello Snowstrider e gli Emblemi Misteriosi che sei riuscito a raccogliere possono essere scambiati con una delle ricompense seguenti. L’evento “Shadows Amidst Snowstorms” sarà disponibile dal 25 novembre al 13 dicembre. Il suo Event Shop sarà attivo fino al 20 dicembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here