Eufy RoboVac G10 Hybrid, un aspirapolvere rivoluzionario

0
778

Gli aspirapolveri automatici sono una vera rivoluzione per le pulizie. Questo è uno di quelli: si tratta di Eufy RoboVac G10 Hybrid.

Eufy RoboVac G10 Hybrid, in cosa è diverso?

La definizione esatta di questo tipo di aspirapolveri è robot, in quanto non necessitano della mano umana per fare il loro lavoro. Eufy RoboVac G10 Hybrid è in grado di lavare i pavimenti e aspirare lo sporco, ed è dotato di un sensore giroscopico, per una migliore navigazione. Alto solo 72 mm, può facilmente infilarsi sotto i mobili più bassi e nei punti più difficili, con l’ausilio dei sensori ad infrarossi che segnalano gli ostacoli. Con potenza di aspirazione pari a 2000 Pa, riesce comunque a muoversi in perfetto silenzio e può lavorare per 100 minuti, ricaricandosi poi autonomamente nella sua stazione di ricarica.


Samsung Ces 2021 presentato il nuovo robot tuttofare


Come si comanda?

Generalmente questo tipo di elettrodomestici possiede un telecomando con cui comandarlo, ma il robot in oggetto può essere mosso con la nostra voce. Eufy RoboVac G10 Hybrid, in particolare, è compatibile con la app che avremo scaricato sul nostro cellulare, EufyHome. Ma può essere connesso anche con le assistenti vocali Amazon Alexa, o con l’Assistente Google.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here