Epic: torna alla competizione di persona con un evento di novembre

0
479
Fortnite

Epic Games ha annunciato l’intenzione di ospitare una competizione Fortnite di persona a novembre, il suo primo grande evento Fortnite competitivo di persona dalla Coppa del Mondo di Fortnite nel 2019.

Competizione Fortnite Epic

Il prossimo evento, l’FNCS Invitational 2022, si svolgerà il 12 e 13 novembre al Raleigh Convention Center nella Carolina del Nord. “Inviteremo una selezione dei migliori duetti FNCS di tutto il mondo che avranno l’opportunità di competere in un’unica lobby per una quota di un montepremi di $ 1.000.000”, ha scritto Epic in un post sul blog firmato da “The Fortnite Team”.

Fortnite v19.10: data di rilascio, ora ed effetti meteorologici

La società garantisce sicurezza salute

La salute e la sicurezza dei giocatori sono “la priorità numero uno per lo svolgimento di qualsiasi evento di persona” e avverte che potrebbe avere la riprogrammazione dell’evento se “le tendenze della salute pubblica cambiano o le leggi o le raccomandazioni regionali cambiano in qualsiasi momento questo anno”.

Ancora c’è qualcosa che non è chiaro su Epic

Stia pianificando una sorta di Coppa del Mondo di Fortnite per il 2023. L’edizione 2019 di quell’evento, la prima e unica Coppa del Mondo di Fortnite fino ad oggi, è stata una stravaganza di tre giorni con un montepremi di $ 30 milioni. Ma nell’aprile 2020, Epic ha detto che ci sarebbe stata la Coppa del Mondo a causa della pandemia di COVID-19 e alla fine di quell’anno ha detto che non ci sarebbe stata la Coppa del Mondo 2021.

Epic ha continuato a ospitare le competizioni di Fortnite online

Ma l’annuncio della FNCS Invitational 2022 sembra indicare che Epic sta cercando di ospitare ancora una volta tornei di persona. Fortnite si sta avvicinando alla fine della sua stagione in corso e ha un grande evento di gioco in programma per il 4 giugno. La stagione 2 di Fortnite Capitolo 3 si è concentrata finora sulla guerra tra l’Ordine e i Sette, in particolare su varie località sulla mappa di gioco come il Daily Bugle e le Tilted Towers. Dopo l’aggiornamento più recente, sulla mappa è apparsa una nuova posizione nota come The Collider. Ora sta emettendo strani impulsi, e dato che sappiamo che presto arriverà un evento finale dal vivo, qualcosa di spettacolare bolle in pentola. È passato un po’ di tempo da quando i giocatori di Fortnite hanno potuto prendere parte a un vero evento dal vivo, quindi i livelli di eccitazione sono piuttosto alti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here