Xiaomi Mi Band 7: Pro e Xiaomi 12 Ultra svelati a luglio?

0
225
sensore di prossimità

A pochi giorni dall’annuncio dell’uscita della Xiaomi Mi Band 7, circolano molte indiscrezioni sull’uscita di una Mi Band 7 Pro. Questo potrebbe essere svelato a luglio contemporaneamente allo Xiaomi 12 Ultra.

Il nuovo braccialetto connesso e potenziato di Xiaomi Mi Band 7

Sarebbe dotato di un Always On Display, della funzione GPS e di uno schermo più grande. Qualche giorno fa Xiaomi ha annunciato il rilascio della sua Mi Band 7. Lo schermo di questo orologio sarà più grande di un quarto e avrà la modalità Always On. Tuttavia, il fitness tracker di Xiaomi non avrà il GPS. Questo è potenzialmente il motivo per cui una versione Pro di Mi Band 7 dovrebbe essere rilasciata a luglio, secondo un leaker cinese.

Per il momento nessuna informazione è stata rilasciata

Nessun annuncio dagli uffici dell’azienda di Pechino. Ma secondo diversi analisti, potremmo aspettarci una Mi Band 7 Pro simile alla Mi Band nel design, tranne per una cosa: il suo schermo potrebbe essere ancora più grande. Il nuovo orologio connesso di Xiaomi potrebbe anche essere dotato di GPS e una batteria più grande e più potente.

In Cina, su Weibo per Xiaomi Mi Band 7

C’è chi stima che la batteria del Band 7 Pro potrebbe arrivare anche a 250 mAh. L’orologio professionale di Xiaomi potrebbe essere annunciato contemporaneamente allo Xiaomi 12 Ultra il prossimo luglio. Secondo un post del tipster Digital Chat Station su Weibo, la Mi Smart Band 7 Pro (Mi Band 7 Pro) potrebbe essere lanciata con Xiaomi 12 Ultra a luglio. Il modello Pro del dispositivo indossabile dovrebbe avere il GPS, una batteria più grande (possibilmente 250 mAh) rispetto alla batteria da 180 mAh di Mi Smart Band 7 e un display più grande. Si suggerisce inoltre che Mi Smart Band 7 Pro sia apparso nel codice dell’applicazione per la serratura intelligente Mi Door Lock. Pronti ad aspettare fino a luglio per Mi Band 7 Pro? Cosa ne pensate delle caratteristiche di questo braccialetto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here