Dragon Quest X offline in arrivo su Switch nel 2022: trailer e caratteristiche

0
164

All’inizio di questo mese, Square Enix ha confermato che la versione “offline” dell’MMO Dragon Quest X sarebbe arrivata su Nintendo Switch. Arriverò in Giappone il 26 febbraio 2022 ed è ufficialmente intitolato Dragon Quest X Offline.

Il trailer di Dragon Quest X Offline

Se da quando è uscito il traier inziale non vedevi l’ora di saperne di più su questo gioco ora sei stato accontentato. Square Enix e lo sviluppatore B.B. Studio hanno ora condiviso uno sguardo molto più da vicino al prossimo gioco di ruolo a turni durante una recente trasmissione PlayStation in Giappone. Controlla intorno ai 10 minuti nel video qui sotto per vedere il gioco in azione. Ci sono alcuni filmati del campo e delle battaglie.

Una carrellata delle possibilità del gioco

Astrutia, un mondo composto da cinque continenti e diverse isole, è il palcoscenico per le avventure di Dragon Quest X Offline. Il protagonista viaggerà in ogni continente dove vivono le cinque razze. Tu e i tuoi amici partirete per un’avventura per salvare Astrutia dai demoni che hanno iniziato ad affliggerla!

L’ascesa delle cinque tribù

  • Ogreed – Il continente degli Ogreed è il punto in cui le montagne innevate e la natura selvaggia si incontrano. È dove vivono gli Ogre, un popolo del fuoco, potente e coraggioso.
  • Isole Wena – Le Isole Wena sono circondate dall’oceano e hanno una temperatura calda. È dove vivono i Wetling, un popolo dell’acqua, che canta canzoni d’amore.
  • Eltona – Un tesoro della natura e dove cresce l’Albero del Mondo. È dove vivono gli Elfi, un popolo del vento che ammira la natura.
  • Puku Land – Un continente di campi verdi e regioni collinari. È dove vivono i Poppets, un popolo dei fiori, che vive per le risate e i sogni.
  • Dwachakka – Un continente di roccia, sabbia e dove dormono antiche rovine. È dove vivono i Nani, un popolo della terra, che ama la tecnologia e la ricchezza.

L’eroe addormentato e gli amici guida

Vai su una nave da crociera di lusso verso una nuova terra di avventure! Cavalca un drago volante attraverso il cielo! Inizia la tua avventura nella nuova terra di Rendasia!

Personaggi

  • Maille (voce di Aya Endo) – Una figlia di Ogre dal cuore gentile.
  • Raguas (voce di Tomoyo Kurosawa) – Il giovane principe introverso.
  • Fuura (voce di Haruka Shiraishi) – Una ragazza che ha perso sua madre.
  • Fuser (voce di Nobunaga Shimazaki) – Un solitario spadaccino che viaggia per il mondo.
  • Dasuton (voce di Kentaro Ito) – Uno strano che ama la spazzatura.

“Strixhaven: A Curriculum of Chaos”: l’espansione per Dungeon & Dragons

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here