Squid Game su YouTube: MrBeast chiede aiuto ai fan per la progettazione

0
162

La superstar di Internet MrBeast sta portando il suo adattamento di Squid Game su YouTube. Nel tentativo di tenere i concorrenti sulle spine, sta chiamando la comunità per nuove idee di sfida.

Cosa vuole fare MrBeast con l’idea di portare Squid Game su YouTube?

Il dramma coreano di successo Squid Game ha preso d’assalto Internet. Essendo il più grande lancio della serie nella storia di Netflix, quasi tutti stanno cercando di sfruttare il successo virale. Dalle sfide di TikTok alle prime ricreazioni di YouTube e persino a un videogioco in lavorazione, l’hype di Squid Game non se ne andrà presto. Tuttavia, forse la versione più attesa dello spettacolo in stile battle royale viene dal fenomeno di YouTube MrBeast. MrBeast è già al lavoro per ideare un enorme evento Squid Game con set a grandezza naturale e “456 persone casuali” in competizione. Ma prima che le riprese inizino, MrBeast ha chiesto aiuto alla community.

Cosa chiede MrBeast

Visto il successo della serie Netflix, MrBeast si è preoccupato che tutti i suoi concorrenti avessero visto Squid Game. Di conseguenza, quando appariranno le sfide, sapranno cosa fare e come vincere. “Cosa faccio?” ha chiesto in un thread Twitter del 17 ottobre. “Come dovrei fare il gioco del tiro alla fune?” Non ci è voluto molto prima che altri creatori di contenuti e fan si impegnassero con i loro suggerimenti. Mentre la maggior parte voleva solo un invito alla competizione, alcuni in realtà hanno avanzato alcune idee utili. Invece di formare le proprie squadre in anticipo, un seguace ha suggerito un metodo diverso. “Rendilo una lotteria o un abbinamento alla cieca”. Ciò potrebbe impedire alle squadre di accumulare i giocatori “più forti”, mantenendole su un campo di gioco uniforme. “Invece del tiro alla fune, cattura la bandiera con squadre di 10“, è intervenuto un fan. Con tutti i giocatori che costruiscono le loro squadre verso il tiro alla fune, la sorpresa colpirà come una tonnellata di mattoni quando scopriranno che è una prova di velocità invece che di forza.


Squid Game: lo show sudcoreano che ha reinventato il survival drama


Nel frattempo, altri hanno suggerito che l’evento Squid Game su YouTube di MrBeast vada in una direzione completamente diversa. Invece di copiare le sfide della prima stagione, i suoi compiti potrebbero essere ispirati ad altri giochi dell’infanzia. “Ho pensato che potessi inventare il tuo set di giochi”, ha detto il collega creatore di contenuti rhymestyle. “Non devono essere necessariamente gli stessi giochi dello show”.E se crei nuovi giochi?” altri hanno suggerito. “È la tua versione di Squid Game, fai quello che vuoi.”

Dopo pochi minuti in cui la community si è scatenata, MrBeast ha avvisato i suoi fan che aveva “capito”. “Sarà selvaggio”, ha scherzato. Non si sa su quale idea si sia deciso, né quando potremmo vederlo in azione. Con oltre 2 milioni di dollari destinati alla produzione, rendendolo il suo “video più costoso”, MrBeast ha ipotizzato che le riprese potrebbero richiedere “un mese” in totale. Aspettatevi di vedere molti teaser lungo la strada mentre MrBeast crea il video di Squid Games di YouTube come solo lui sa fare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here