DLC Lightyear: arriverà il gioco di Toy Story

0
143

Mojang ha collaborato con la Disney per rilasciare un DLC Lightyear per Minecraft Bedrock. Il DLC guida il giocatore attraverso la storia delle origini di Buzz e il suo atterraggio di fortuna su un pianeta alieno. Ci saranno cinque diverse missioni ambientate in ambienti diversi, dalla giungla alle miniere. Il DLC include anche un oggetto gratuito per la creazione di personaggi a tema Lightyear. Sul mercato, l’espansione di Lightyear costa 1.340 Minecoin. Ci saranno cinque diverse missioni ambientate in ambienti diversi, dalla giungla alle miniere.


LEGO Brawls: porta la lotta per cambiare questo settembre


DLC Lightyear: come funziona il gioco?

E’ un nuovo film Pixar, ma finge di essere un film Pixar molto vicino al Lightyear è una sorta di prequel di Toy Story: è il film della “vita reale” su cui sarebbe basato Buzz Lightyear. Quindi, anche se è un film del 2022, finge di essere un film spaziale incentrato negli anni 70 o 80, giusto? Sì. Comunque come parte del lancio del film, arriverà su Minecraft, che è un vero gioco moderno e non del 20 secolo. Il DLC include una storia: Nel DLC Lightyear, puoi rivivere la storia delle origini di Buzz e aiutarlo a navigare su un pianeta alieno dopo uno sfortunato atterraggio di fortuna. Puoi svolgere cinque missioni nei panni di questo eroe addestrato dall’Accademia, tra cui una giungla ostile, una palude e una miniera, oltre a vari insediamenti alieni. Durante ogni missione, devi navigare nel terreno mentre combatti nemici e diversi boss usando vari gadget. Tra una missione e l’altra, puoi pilotare diversi velivoli e devi evitare gli ostacoli per raggiungere in sicurezza il tuo prossimo obiettivo. Anche se “sicuro” è un termine molto relativo su un inospitale pianeta alieno. Non è ancora disponibile su Nintendo Switch, ma Mojang ci assicura che sarà disponibile “presto”.

Arriverà un gioco Pc?

Per giocare al DLC Lightyear, tieni presente che avrai anche bisogno del gioco base, l’ultima edizione di Minecraft Bedrock in particolare, che costa 30 dollari su PC. Nota che a partire da giugno 2022, Mojang ha raggruppato Minecraft Java e Bedrock per PC in un unico pacchetto. Le due edizioni rimarranno distinte, ma il bundle è un modo per i giocatori PC di avere sia Java che Bedrock senza dover scegliere se acquistare l’una o l’altra. Inoltre, i possessori di PC esistenti di Java o Bedrock ricevevano automaticamente una copia gratuita della versione che non possedevano. Mojang è stata molto prolifica nella produzione di crossover di Minecraft, inclusa l’inaspettata collaborazione con Lacoste (sì, il marchio di abbigliamento) rilasciata a marzo 2022.

Pagina Twitter Minecraft: https://twitter.com/Minecraft

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here