LEGO Brawls: porta la lotta per cambiare questo settembre

0
150

LEGO Brawls ha finalmente fissato una data di rilascio

Per celebrare LEGOCON 2022, LEGO Brawls arriverà su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC il 2 settembre. Potete vedere il trailer dell’annuncio qui sotto:

LEGO Brawls in arrivo su Nintendo Switch

Se stai cercando un altro picchiaduro multiplayer nell’arena, assicurati di tenere d’occhio LEGO Brawls in arrivo su Nintendo Switch quest’estate. Il sito web di Nintendo restringe l’uscita a giugno. Questo titolo è nato come un’esclusiva Apple Arcade su iOS nel 2019.

Ed ecco qualcosa in più da Nintendo

Un frenetico picchiaduro multiplayer 4v4 ambientato nell’universo LEGO, che riunisce giocatori di tutte le età per un’azione senza interruzioni che può essere goduta ovunque e in qualsiasi momento. I giocatori creeranno e personalizzeranno i propri personaggi, collaboreranno con compagni di squadra e combatti in luoghi iconici nei classici temi LEGO, incluso il mondo di NINJAGO:

  • Progetta la tua minifig eroica con abilità di rissa uniche!
  • Costruisci potenziamenti ridicoli con i mattoni!
  • Collabora con la tua squadra per controllare gli iconici livelli LEGO!
  • Competi in 8 diverse arene, inclusi i classici preferiti come Castle e nuovi arrivati ​​come Jurassic World!
  • Espandi la tua collezione di minifig e power-up!
  • Diventa l’ultimo attaccabrighe!

Pubblicato originariamente come esclusiva Apple Arcade

Il brawler a base di mattoncini di plastica si appresta dunque a fare il proprio debutto anche su PC e console, contando sulla popolarità di un brand che sembra non conoscere crisi. La formula confezionata da RED Games riprende quella del classico Super Smash Bros., mettendoci però al comando delle iconiche LEGO Mini Figures, personaggi che potremo creare da zero combinando pezzi e abilità. “Si tratta di costruire un proprio personaggio combinando diversi elementi e lanciarlo all’interno di un’arena in multiplayer competitivo, dove due squadre lottano per il controllo di un’area centrale secondo una dinamica in stile action MOBA”, si legge nella sinossi di LEGO Brawls.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here