DIZO GoPods D: le nuove cuffie wireless dedicate agli amanti dello sport

0
193

Il mercato delle cuffie wireless è da sempre ricco di attori, in quanto il settore è in continua espansione e anche DIZO, compagnia che opera nel nascente ecosistema di TechLife, ha lanciato le sue personalissime cuffie dedicate a coloro che amano ascoltare la musica mentre si corre o si passeggia. La scelta di DIZO è sicuramente strategica: sono poco le aziende che al momento offrono dispositivi del genere, in grado di adattarsi ad ogni contesto.

DIZO GoPods D: quali sono le sue principali caratteristiche?

Il principale punto di forza di queste cuffie wireless è il suo costo. Infatti, per quello che offre a livello di suono, queste DIZO Go Pods D sono molto economiche. Il fatto di limitare al minimo i rumori esterni le rende come minimo interessanti e pronte per conqusitare molto pubblico. Andando nel dettaglio, per attivarle una volta acquistate occorre scaricare l’app Realme Link e iniziare a scegliere svariate cose: dal modificare i parametri sonori fino a scegliere o personalizzare il tipo di touch. Insomma, un app veramente funzionale che rende globalmente il prodotto molto interessante.

Le migliori offerte su cuffie wireless

Redmi Buds 3 Pro: le nuove cuffie wireless di casa Xiaomi

Galaxy Buds 2: le nuove cuffie di Samsung

La batteria da 40 mAH del prodotto dura più di cinque ore mentre la connettività del bluetooth 5.0 è istantanea. Basta andare nelle impostazioni dello smartphone e scegliere la voce dedicata alle cuffie. Una volta cliccata, sarà immediata la connessione con il device e, grazie alla certificazione IPX4 , sarà possibile utilizzarle anche nei contesti più impegnativi.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here