Dakar Desert Rally in arrivo su console e PC nel 2022

0
1038

Dotato di singleplayer e multiplayer online, il gioco Dakar Desert Rally arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC (via Steam e Epic Games Store) nel 2022, senza una data di uscita confermata.

Cosa sappiamo per ora di Dakar Desert Rally

Desert Dakar Rally vanta alcune caratteristiche interessanti come la stagione dinamica e i cambiamenti climatici, mentre promette un’autentica esperienza di rally, completa di danni al veicolo. Non è stato troppo tempo fa che Bigmoon Entertainment ha sviluppato Dakar 18, che è stato accolto con recensioni mediocri. Il nostro ex esperto di corse Thomas è stato piuttosto critico nel suo verdetto di 3/10. Bigmoon dirigerà Desert Dakar Rally sotto il nuovo nome dello studio, Saber Interactive Porto. Speriamo che il team possa tracciare un successore molto più forte quando il gioco verrà lanciato l’anno prossimo. Ecco cosa ci aspetta quando arriverà. “Dakar Desert Rally è la più grande ed epica avventura di rally off-road mai sviluppata. Dakar Desert Rally cattura l’autentica velocità e l’eccitazione della più grande gara di rally del pianeta di Amaury Sport Organisation, con un’ampia varietà di veicoli su licenza dei migliori produttori mondiali, tra cui moto, auto, camion, quad e SSV. Il gioco offre sfide uniche per i fanatici della simulazione off-road e per gli appassionati di corse occasionali. Gareggia in agguerrite gare multiplayer online o naviga nei vasti territori selvaggi in single-player offline”.


La data di uscita di GTA 6 potrebbe essere già nel 2023

Autentica esperienza Dakar Rally

Più di 30 tappe di gare di rally complete dalle gare ufficiali Dakar Rally 2020 e 2021 con veicoli, squadre e piloti con licenza ufficiale in modalità multiplayer e single-player. Il tutto in un immenso mondo aperto che non ti limita a piste e strade. Il gioco supporta anche una vasta gamma di volanti per un’esperienza di guida definitiva.

Stagioni e meteo dinamico

Con tutte e quattro le stagioni e un ciclo giorno-notte completo. Che si tratti di tempeste di sabbia, sole cocente del deserto, pioggia e neve estenuanti o fango profondo, dovrai superare gli elementi e la concorrenza per vincere.

Soccorso e riparazione

Come nella vera Dakar, puoi rimorchiare e salvare un concorrente da un ingorgo per ottenere punti di riparazione extra. Chi lo sa… potresti aver bisogno che il favore ti venga restituito lungo la strada.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here