Cuffie wireless Sennheiser: gli auricolari più innovativi

0
432

Sono le cuffie wireless della marca Sennheiser: nuove funzionalità ad un prezzo decisamente interessante.

Quali sono le funzionalità delle cuffie wireless Sennheiser?

La Sennheiser presenta le sue nuove cuffie CX True Wireless. L’unico punto debole, legato al prezzo più basso rispetto a quelle della stessa categoria, è l’assenza di cancellazione del rumore attiva. Ma vediamo tutto il resto.


AirPods Max Apple: cuffie di ottima qualità


Qualche specifica tecnica

I trasduttori TrueResponse integrati sono prodotti nella sede di Sennheiser in Germania, e utilizzati in altri suoi modelli premium. Sono presenti inoltre i due microfoni, per rilevare chiaramente la voce nel corso delle telefonate. La ricezione del segnale integra un modulo Bluetooth 5.2 aptX, e l’autonomia della batteria arriva fino a 27 ore. Di queste, 9 sono delle cuffie e 18 supplementari dalla custodia di ricarica.

Presto in arrivo

Le cuffie wireless hanno anche il supporto per la Smart Control App con equalizzatore incorporato. Il grado di impermeabilità è IPX4, e gli auricolari integrano i comandi tattili, configurabili tramite l’app. Inoltre, con la funzione “role switching” è possibile utilizzare ognuno dei due auricolari in modo indipendente. Il prezzo sarà di 130 dollari (poco meno di 110 euro), e saranno disponibili in nero opaco o bianco a partire dal prossimo 8 luglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here