Per Xiaomi la privacy è fondamentale

0
268

In questo mondo in cui la privacy di ognuno di noi è diventata quasi un’optional, Xiaomi ci tiene a far presente che è invece uno degli aspetti più importanti per l’azienda. Per Xiaomi è fondamentale essere consapevoli della propria sicurezza.


OnePlus Nord 2: le caratteristiche del nuovo smartphone


Perchè per Xiaomi la privacy è fondamentale?

Per Xiaomi la privacy è fondamentale perchè la sicurezza di ognuno di noi, soprattutto in tempi tecnologici come questi, va preservata. Oggi, martedì 29 giugno, si è concluso il mese che l’azienda dedica alla “Consapevolezza sulla Sicurezza e la Privacy” che si è tenuto presso lo Xiaomi Science and Technology Park. L’azienda cinese, tra i leader del settore dell’elettronica, vuole che i propri dipendenti e i propri acquirenti si sentano al sicuro, protetti. I dati di ogni utente sono molto importanti. Per tutelarli è necessario tanto impegno e soprattutto trasparenza nell’operare. Il concetto di salvaguardia della privacy è sempre stato al centro dei piani dell’impresa. Fin dall’inizio infatti si è confermata tra le aziende più affidabili.

Cui Baoqiu: “Proteggere i dati degli utenti”

Il responsabile del comitato per la sicurezza e la privacy di Xiaomi, Cui Baoqiu, in merito all’argomento ha detto: “In quanto produttore leader di smartphone Android, abbiamo una grande responsabilità. Ci impegniamo a far sapere ai consumatori come vengono raccolti, utilizzati e protetti i loro dati personali. Siamo orgogliosi di dire che Xiaomi sostiene standard di altissimo livello in materia di sicurezza, privacy e trasparenza”. Se l’azienda è tra i leader del settore c’è un motivo preciso: cura i propri lavoratori e clienti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here