Cuffie sportive OneOdio OpenRock S: Fino a 19 ore di autonomia

0
351

Le cuffie aperte di tipo TWS stanno lentamente tornando di moda, anche se non sono così popolari come i normali auricolari. Tuttavia, il modello sportivo OneOdio OpenRock S ha dei vantaggi molto interessanti che le altre cuffie non hanno. In particolare, questo interessante prodotto è già disponibile per l’acquisto sul mercato online globale AliExpress a un prezzo scontato all’inizio delle vendite.

Le cuffie OneOdio OpenRock S vantano innanzitutto una durata della batteria fino a 19 ore con una singola carica! Se a questo si aggiunge la possibilità di ricaricare le cuffie per 1 ora di riproduzione musicale in soli 5 minuti nella custodia di ricarica e il fatto che la custodia può ricaricare completamente le cuffie più di due volte, si ottiene musica non-stop quando e dove si vuole.

OneOdio OpenRock S si posiziona principalmente come cuffie per lo sport. Questo design quasi non isola i rumori esterni, perché le cuffie sono realizzate secondo lo schema di tipo aperto, molto utile durante gli allenamenti all’aperto. Allo stesso tempo, l’alloggiamento ha la forma di un gancio sull’orecchio, che garantisce una presa sicura delle cuffie durante i movimenti attivi. Inoltre, le cuffie sono protette da umidità e polvere secondo lo standard IPX5. Ciò significa che non saranno intaccate dal sudore o dalla pioggia leggera.

Grazie al tipo di driver aperto, l’acustica delle cuffie sarà notevolmente migliore rispetto ai modelli tradizionali con canale interno di prezzo simile. Non c’è un’eccessiva enfasi sui bassi: tutte le frequenze saranno abbastanza uniformi, il che significa che la musica suonerà il più vicino possibile a ciò che dovrebbe suonare.

Nel frattempo, gli utenti di OneOdio OpenRock S hanno la possibilità di ascoltare la musica in due modalità. La modalità Rock enfatizza i bassi e le frequenze più dinamiche ed è perfetta per un allenamento attivo. La modalità standard “Relax”, invece, è caratterizzata dalla mancanza di accenti aggressivi sulle frequenze ed è quindi adatta a un allenamento più rilassato, come lo yoga.

Una delle ragioni dell’eccezionale durata della batteria di OneOdio OpenRock S è il supporto di Bluetooth 5.3, la versione più avanzata ed efficiente dello standard wireless. Inoltre, l’utente ha a disposizione quattro microfoni con riduzione intelligente del rumore, speciali driver da 16,2 mm e un design complessivamente ergonomico della struttura delle cuffie.

Il prezzo normale di OneOdio OpenRock S è di 89,99 dollari, ma le cuffie saranno disponibili a un prezzo promozionale speciale di 68,99 dollari dal 18.08.2023 al 27.08.2023. Il link per l’acquisto è disponibile!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here