CUBOT lancia il nuovo smartphone NOTE 21 e organizza una lotteria per celebrarne l’anteprima

0
178

Il successo della serie NOTE 20 ha ispirato CUBOT a lanciare il suo successore, così l’azienda annuncia un’aggiunta al suo portafoglio di dispositivi. Il nuovo smartphone CUBOT NOTE 21, che debutterà il 18 settembre, promette di essere una buona combinazione di prezzo accessibile e buone funzionalità.

Il NOTE 21 è dotato di un display IPS HD+ da 6,56 pollici con risoluzione 1612×720, frequenza di aggiornamento di 90 Hz e un processore Unisoc T606 a 8 core con grafica Mali-G57 MP2, che lavora in combinazione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria flash. Se la RAM non è sufficiente, è possibile prendere in prestito fino ad altri 6 GB di memoria permanente inutilizzata, e si può anche installare una scheda di memoria da 1 TB.

Sotto il cofano c’è anche una batteria da 5200 mAh, ma nonostante ciò lo smartphone non risulta ingombrante: le sue dimensioni sono 165,7×75,9×10,55 mm e il peso è di 214 g. È quindi un’ottima scelta per chi ha bisogno principalmente di funzioni di comunicazione abbinate a un solido livello di autonomia.

Una delle caratteristiche del NOTE 21 è la sua fotocamera, che supera le aspettative per un dispositivo di questa fascia di prezzo. Sul retro è presente un sensore primario da 50MP e una fotocamera macro da 2MP, mentre sul fronte è presente una fotocamera da 8MP per selfie e videochiamate.

Lo smartphone è dotato di sistema operativo Android 13, che garantisce una navigazione semplice e un’esperienza d’uso migliorata. Inoltre, il dispositivo supporta la doppia SIM per una gestione efficiente dei contatti di lavoro e personali, il Bluetooth 5.0, tutti i sistemi di navigazione necessari e il jack audio da 3,5 mm. Il dispositivo è disponibile in tre colori: nero, verde e arancione.

In onore del lancio del CUBOT NOTE 21, il produttore lancia una promozione e offre a tre fortunati vincitori la possibilità di ottenere questa novità gratuitamente. I termini e le condizioni dell’estrazione sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda a questo link. Ma non contate solo sulla lotteria, perché questo dispositivo economico sarà anche disponibile per l’acquisto presso il negozio ufficiale AliExpress del produttore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here