Controller Switch N64 è esaurito fino al 2022

0
252
Controller Switch N64

Il controller Switch N64 è esaurito fino al 2022. Lo store del Regno Unito afferma che non à disponibile, mentre quello statunitense specifica che “ulteriori controller saranno disponibili nel 2022”.

Il controller Switch N64 è esaurito?

Brutte notizie per gli appassionati della console N64. Le scorte per il pad N64 sono esaurite e non arriveranno ulteriori rifornimenti prima del 2022. Il controller wireless è disponibile solo attraverso lo store ufficiale di Nintendo. Tuttavia nello store del Regno Unito viene riportato come “non disponibile”, mentre nel negozio statunitense viene specificato che “ulteriori controller saranno disponibili nel 2022”. Il controller equivalente Mega Drive / Genesis rimane in stock negli Stati Uniti, ma non è ancora disponibile nel Regno Unito.

Il controller N64 è stato lanciato sul mercato a ottobre. L’unico modo per ottenerlo, previa sottoscrizione di un abbonamento a Nintendo Switch Online è acquistarlo direttamente dallo store online dell’azienda. I controller sono stati rilasciati insieme all’espansione Nintendo Online che include giochi delle console più vecchie di Nintendo e Sega. Include classici come The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Super Mario 64, Sonic the Hedgehog 2 e Streets of Rage 2. Tuttavia, l’espansione è stata pesantemente criticata per una serie di problemi, come la mancanza di supporto per Controller Pak per il salvataggio e l’input lag. Un’altra critica è stata l’impossibilità di rimappare i pulsanti sul controller Switch, il che rende alcuni giochi ingiocabili (Sin and Punishment in particolare). Il controller N64 è probabilmente una necessità per ottenere il massimo dal passaggio di espansione. Il tutto esaurito fino al prossimo anno porterà quindi a delusioni questo Natale.


Leggi anche: Soapbox: il pacchetto di espansione Switch Online è di grande valore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here