Clubhouse inaugura una nuova funzione musicale

0
263
Clubhouse adotta nuove misure per gli utenti afghani

Clubhouse è una delle piattaforme più in voga degli ultimi anni, e per questo è diventata una sorta di modello soprattutto dal punto di vista della fruizione musicale. Molte piattaforme, da Amazon a Twitter, hanno cercato di replicare la musica dal vivo in stile Cluhouse nelle loro offerte. Tuttavia per battere la concorrenza la società sta correndo ai ripari, inaugurando un ulteriore modo di condividere la musica dal vivo, del tutto differente rispetto a quello di prima.

Clubhouse: come funzione questa nuova modalità musicale?

in un posto sul blog aziendale, il team di Clubhouse ha specificato come i musicisti possano condividere la vivo la loro musica. Basta cliccare il tasto Modalità Musica “per trasmettere la tua musica con alta qualità e un ottimo suono stereo“. A questo occorre aggiungere che chiunque voglia proporre qualcosa dal vivo deve collegare apparecchiature professionali, come un microfono USB o un mixer.

Clubhouse ha anche installato una sua funzione Clip che permette di catturare 30 secondi della tua registrazione. Il che significa che sarà possibile salvare una porzione della tua musica per poi condividerla con gli altri utenti. Oltre alla modalità Musica, Clubhouse ha anche aggiornato la sua funzione di ricerca. La piattaforma ora permetterà di visualizzare la barra di ricerca in una posizione più comoda nella parte superiore del tuo schermo. E come ulteriore vantaggio, Clubhouse offrirà l’opportunità di salutare ed invitare rapidamente gli amici in una stanza audio dal vivo.


Clubhouse adotta nuove misure per gli utenti afghani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here