Apple Music potrebbe arrivare su PlayStation 5

0
279
Apple Music

Apple Music potrebbe arrivare su PS5. La notizia è circolata dopo che un utente di Reddit ha pubblicato un’immagine dell’app che è apparsa nel menu musicale della PS5. Lunedì 18 ottobre Apple terrà un evento dove lancerà nuovi prodotti, chissà se verrà annunciata anche questa novità?

In arrivo Apple Music su PS5?

Dopo Spotify, ora anche Apple Music potrebbe arrivare su PS5.  Il primo indizio è arrivato all’inizio di questa settimana quando un utente di Reddit ha pubblicato un’immagine di Apple Music che appare nel menu musicale della PS5. Apparentemente l’opzione si è presentata dopo che l’utente ha creato un nuovo account e ha provato a collegarlo a Spotify. Tuttavia, sembra che l’app non abbia funzionato. L’utente di Reddit ha anche condiviso una foto di un messaggio che diceva: “Questa app è riproducibile solo su PS4“, che secondo Eurogamer è un messaggio di errore standard quando un’app non è disponibile. Eurogamer ha affermato di essere stato anche in grado di vedere l’opzione Apple Music quando ha creato un nuovo account negli Stati Uniti, anche se non è stato in grado di riprodurlo. 

App Apple anche su altri dispositivi

Secondo Eurogamer, non sarebbe insolito per Apple espandere il suo servizio su PlayStation. Apple Music è già disponibile in una gamma su dispositivi non Apple, inclusi Samsung Smart TV, Google Nest e Android. Apple ha mostrato più volte di essere disposta ad espandere la disponibilità dell’app oltre le piattaforme di Apple.  Lunedì 18 ottobre Apple ospiterà un evento in cui si prevede che la società annunciare nuovi MacBook. Non ci resta che attendere se annuncerà anche il supporto di Music su PlayStation.


Leggi anche: Apple lancerà nuovi prodotti il 18 ottobre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here