Chi ha vinto Valorant Champions 2022?

0
780

Con l’attesissimo Valorant Champions 2023 alle porte, il clamore che circonda lo sparatutto competitivo ha raggiunto livelli mai visti prima. Le migliori squadre di Valorant di tutto il mondo sono pronte a darsi battaglia nei grandi palcoscenici per aggiudicarsi la parte del leone dell’enorme montepremi che il torneo ha da offrire.

L’eccitazione tra gli appassionati di Valorant è palpabile, in quanto attendono con impazienza l’opportunità di vedere i loro giocatori professionisti preferiti in azione, competere davanti a un pubblico dal vivo e mostrare le loro abilità in un ambiente LAN.

Per chi non lo sapesse, Valorant Champions è il più grande torneo annuale che Valorant ha da offrire, con un montepremi multimilionario e un gameplay di Valorant di alto livello per i fan.

Per coloro che si sono persi gli eventi precedenti della Champions, potrebbero essere curiosi di sapere cosa è successo nella Valorant Champions 2022 e chiedersi chi sono stati i vincitori della Champions 2022. State tranquilli, abbiamo tutte le informazioni che cercate.

Vincitori di Valorant Champions 2022


I vincitori di Valorant Champions 2022 sono stati i giganti brasiliani LOUD, che non hanno perso nemmeno una mappa durante i playoff del torneo. La finale dell’evento si è conclusa con un punteggio di 3-1 in loro favore.

La rosa vincente di LOUD in Champions 2022 comprendeva i seguenti giocatori:

Bryan “pANcada” Luna
Gustavo “Sacy” Rossi
Matias “Saadhak” Delipetro
Erick “aspas” Santos
Felipe “Less” Basso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here