Candidati e vincitori del FIFA 22 Bundesliga POTM (Player of the Month)

0
692

I premi Player of the Month (POTM) di FIFA 22 vengono assegnati in sei campionati nazionali in Europa e la Bundesliga è uno di questi. Vuoi rafforzare la tua squadra tedesca? Ecco cosa devi sapere sul processo FIFA 22 Bundesliga POTM, incluso come votare e gli SBC necessari.

FIFA 22 Bundesliga POTM

L’ormai iconica promozione FIFA 22 POTM è tornata, per tutto il ciclo. I migliori giocatori del mondo nei grandi campionati nazionali avranno la possibilità di ottenere un enorme aggiornamento nel gioco in base alle loro grandi prestazioni in campo. La Bundesliga tedesca è uno dei sei campionati nazionali nella promozione FIFA 22 POTM. Ogni mese un nuovo giocatore riceverà una carta aggiornata, che i giocatori in genere possono ottenere completando un SBC (o alcuni). Vuoi prendere una carta Player of the Month della Bundesliga per completare la tua squadra di FIFA 22? Abbiamo tutti i dettagli sulla grande ricompensa in-game del calcio tedesco qui.

Come votare per la Bundesliga POTM in FIFA 22

Votare il giocatore del mese della Bundesliga non potrebbe essere più facile. Tutto quello che devi fare è saltare sul sito EA, conoscere i candidati e fare clic su alcuni pulsanti:

  • Vai al sito web di EA SPORTS Bundesliga POTM
  • Scorri i candidati e fai la tua scelta
  • Hit vota
  • Aspetta che il tuo voto sia confermato e poi il gioco è fatto

Candidati e vincitori del POTM della Bundesliga di settembre

Florian Wirtz, stella diciottenne del Bayer Leverkusen, ha portato a casa il primo titolo FIFA 22 Bundesliga Player of the Month contro una concorrenza agguerrita. Wirtz ha segnato tre gol e assistito in due a settembre per aiutare il Leverkusen a iniziare alla grande la stagione 2021/22.

È stato debitamente ricompensato con un enorme upgrade sulla sua carta POTM da 79 a 86. Le sue statistiche su tutta la linea, tra cui 85 nei passaggi e 89 nei dribbling, lo rendono un’enorme minaccia in mezzo al campo. La carta POTM di Wirtz è utile anche sotto porta, con il suo Tiro che ottiene un grande aumento delle statistiche di 14+. Se vuoi prendere la scintillante carta POTM in FIFA 22, non dovrai sborsare un sacco di soldi. Arriva al prezzo piuttosto abbordabile di 50.000 monete con solo due squadre necessarie. Avrai tempo fino al 14 novembre per completare l’SBC, quindi non c’è nemmeno fretta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here