“Nightmare Pikachu” di Pokemon Go è il regalo di Halloween perfetto

0
567

I fan di Pokemon Go sono stati trattati per l’ultimo regalo di Halloween in anticipo come Pokestop di una giostra per bambini con un “Nightmare Pikachu” è diventato virale.

Nightmare Pikachu l’ultima non utilima novità di Pokemon Go

Non c’è carenza di contenuti in PoGo alla fine del 2021, con un’avventura Season of Mischief a seguire che sta costruendo verso due eventi Halloween Mischief. Questo sarà suddiviso in due parti, chiamate Creepy Companions e Ghoulish Pals, in cui i giocatori avranno la possibilità di evolvere Galarian Slowbro per la prima volta. Tuttavia, la community del gioco ha iniziato a lanciare in anticipo le sue spaventose sorprese. A volte quando giri un Pokestop in Pokemon Go riceverai un regalo che puoi inviare ad altri giocatori, che possono quindi aprire per gli oggetti. Fornisce anche un’istantanea della fermata da cui proviene il regalo.

Il Pokestop di Pokemon Go “Nighmare Pikachu” diventa virale

Un luogo particolare al di fuori di Sydney, in Australia, sta facendo impazzire i giocatori giusto in tempo per la stagione spettrale. Letteralmente chiamato “Nightmare Pikachu”, questo Pokestop è in realtà una giostra per bambini da qualche parte nel sobborgo di Sydney di Cabramatta. Ma il “Mon off-brand” è apparso prima, diventando un meme online insieme a personaggi del calibro di Koala Mario (che è altrettanto inquietante). Il post ha raccolto oltre 7.300 voti positivi al momento della stesura.

Le orecchie assomigliano decisamente a Pika, ma quella faccia no. La bocca è priva di denti e ci sono due narici inquietanti e realistiche invece di un piccolo puntino carino. Anche l’ultima volta che abbiamo controllato Pikachu non aveva un triplo mento. L’Australia non è l’unico posto dove puoi trovarlo, però. Immagini di diverse versioni con vari colori di base sono apparse su Internet.

Da dove viene Nightmare Pikachu?

Apparentemente, Nightmare Pikachu arriva direttamente dalla Cina, tramite una società denominata Zhongshan Lesgo Amusement Equipment Co. Inoltre, se vuoi davvero possedere una di queste mostruosità per qualsiasi motivo (non lo chiederemo), questa è in realtà una possibilità. Ti costerà circa 440 dollari, ma la spedizione e la gestione non sono incluse in quel prezzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here