Black Friday 2021: quando è e quali sono le migliori offerte in arrivo?

0
397

Il Black Friday 2021 è ormai alle porte e, anche se manca ancora un po’ di tempo all’inizio ufficiale dei saldi, questo è il momento perfetto per iniziare a prepararsi.

Quali saranno le miglior offerte del Black Friday 2021?

Ogni anno l’evento offre milioni di offerte in tutto, dalla tecnologia ai prodotti di bellezza, con sempre più rivenditori che si uniscono al carrozzone della caccia agli affari, da Amazon e Mediaworld, solo per citarne alcuni. L’evento è nato negli Stati Uniti come un modo per dare il via alla stagione dello shopping natalizio il giorno dopo il Ringraziamento, con i marchi che hanno tagliato i prezzi dei prodotti sia in negozio che online. Ma da allora si è espanso in tutto ovunque e non è più solo un evento di vendita di un giorno.


Huawei svela il cellulare della serie Nova 9

Quando inizia?

Ogni anno, i rivenditori iniziano le loro vendite in anticipo – l’anno scorso le offerte di Amazon hanno riguardato l’intero mese di novembre – e sebbene il Black Friday di solito si svolga nel fine settimana che inizia il 26 novembre e nel lunedì successivo – altrimenti noto come Cyber ​​​​Monday – prevediamo che ci saranno un sacco di offerte da accaparrarsi nelle prossime settimane. Seguire le pagine dedicate alle offerte ti offrirà i risparmi più grandi e migliori su qualsiasi cosa, da laptop e TV a smartphone, macchine da caffè, giocattoli per bambini, abbigliamento, bellezza e altro ancora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here