Bernie Sanders ora presente in ogni videogioco

La foto del senatore Bernie Sanders all’inaugurazione, diventata virale, è ora presente in diversi videogiochi

0
616
Bernie Sanders

La foto di Bernie Sanders all’inaugurazione del presidente Joe Biden, diventata virale dopo il giuramento del 20 gennaio, è ora presente in chiave ironica in diversi videogiochi. La grande diffusione di questa immagine può essere dovuta a molti fattori, dal suo aspetto rassegnato alla sua posizione al freddo su una sedia pieghevole.

Perché l’immagine di Bernie Sanders sta spopolando anche sui videogiochi?

Sembra che la foto del senatore del Vermont Bernie Sanders all’inaugurazione del presidente Joe Biden abbia riscosso un particolare successo. Anche nel mondo dei videogiochi questa immagine sta spopolando. L’immagine ritrae il senatore seduto su una sedia pieghevole all’aperto al freddo in solitudine e con un aspetto rassegnato. Nella foto indossa inoltre dei grossi guanti, che molti hanno paragonato alle mani di un Bigfoot. In risposta a questi commenti ironici, Sanders ha detto: “Noi del Vermont siamo abituati al freddo e non siamo preoccupati molti della moda, a noi interessa stare al caldo, ed è ciò che è successo oggi”.

Non sono inoltre poche le persone che hanno detto che Sanders sembrava una persona che si è trovata all’inaugurazione per puro caso. Lo hanno paragonato a una di quelle persone che si trovano casualmente in un posto mentre stavano andando a svolgere delle commissioni. Il fascino e l’ironia dell’immagine si devono forse anche al fatto che Bernie Sanders dica: “Eccomi qui, seduto su una sedia pieghevole”.

I videogiochi hanno adottato diversi significati per introdurre l’immagine di Sanders

Questa sorta di “Bernie impacchettato” sta spopolando anche nel mondo dei videogiochi. Molti di essi hanno infatti deciso di adottare l’immagine del senatore in occasione dell’Inauguration Day come icona per i design dei propri programmi. Anche nei videogiochi l0immagine assume molteplici significati. Ad esempio, in alcuni giochi è rappresentato come “Bernie che ammonisce”, in altri “Bernie che ha una richiesta”, mentre in altri ancora è “Bernie si gode una seduta”.


Goldeneye 007: Supermario combatterà armato di una pistola

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here