Bayonetta 3: spoiler online anticipato, sull’uscita del gioco

0
790

Non uscirà fino alla prossima settimana, Bayonetta 3, ma sembra che sia già nelle mani di alcuni possessori di Switch. Secondo una serie di rapporti, nuovi filmati pieni di spoiler del gioco vengono ora caricati su siti Web come YouTube, Twitter e Reddit.

Spoiler Bayonetta 3

Il subreddit Bayonetta 3 ha diramato un avviso agli utenti circa la circolazione di spoiler online. Ma consentirà di condividerli in un thread dedicato: “Apparentemente le copie del gioco sono in circolazione ora… La repressione sarà piuttosto dura qui. Abbiamo aspettato molto tempo per questo gioco. Non rovinarlo per gli altri.”

Gli utenti di siti Web come Famiboards hanno anche visto “filmati legittimi” del terzo gioco online

“Come previsto, le copie rotture trapelate/di streetdate stanno iniziando a circolare ora, così come i filmati molto legittimi del gioco stesso su Youtube. Quindi, se ti interessa non essere viziato sui dettagli del gameplay/della storia… sai cosa fare fare!”.

Fortunatamente, siti come YouTube sembrano agire (messaggio via Twitter):

@jahranimo_ “I leak di Bayonetta 3 sono stati rimossi da Nintendo su quel canale YT. Hanno caricato quattro video fino alla fine del capitolo 1, forse? Non ho visto nessuno del quarto. Comunque il nuovo tema della battaglia, lo faremo ascoltalo nelle recensioni martedì prossimo. Non vedo l’ora.”

Questa non è la prima volta che un’esclusiva Switch anticipata è trapelata prima del lancio

E probabilmente non sarà l’ultima. In precedenza è successo con tutti i tipi di giochi Switch da Paper Mario a Metroid Dread e persino i giochi Pokémon principali. Le ultime notizie su Bayonetta 3 seguono una storia lo scorso fine settimana quando la voce originale ha accusato lo sviluppatore della serie di un’offerta salariale offensiva.

Bayonetta 3: dichiarazione ufficiale

Apparentemente le è stato offerto di più. Secondo un rapporto separato, e ieri Platinum ha rilasciato una dichiarazione ufficiale. In una nota correlata, i precaricamenti per Bayonetta 3 sono stati pubblicati anche su Nintendo Switch.Quindi, se hai intenzione di giocare quando verrà lanciato il 28 ottobre, potresti voler fare attenzione quando navighi sui social media o su YouTube.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here