Apple AirTag non entra nel tuo portafoglio? Creane uno tuo

0
740
Apple AirTag

Fai da te il tuo Apple AirTag. I tracker Apple AirTag hanno dimostrato di essere un successo tra gli utenti iPhone. Se hai provato a metterne uno nel tuo portafoglio però potresti rimanere deluso da quanto sia ingombrante. Il modder Andrew Ngai ha deciso di prendere in mano la situazione e ha creato la prima carta AirTag.

Come si può modificare un Apple AirTag?

Sul suo canale YouTube , Ngai ha spiegato come è riuscito a portare a termine questa modifica. Se hai un po ‘di pazienza, non sembra troppo difficile da fare da solo. Ricorda solo che smontare il tuo AirTag potrebbe invalidare la garanzia che hai.

Ma se vuoi correre questo rischio per un design che si adatta meglio alle tue esigenze di monitoraggio del portafoglio, il video di Ngai illustra tutto ciò che devi fare. Avrai bisogno di accedere a una stampante 3D e ad alcuni strumenti elettrici, quindi assicurati di guardare fino in fondo per evitare di rimanere con un AirTag rotto.

Apple potrebbe creare versioni differenti

Ci aspettiamo di vedere che alla fine Apple potrebbe realizzare diversi design AirTag e un’opzione simile a una carta più sottile potrebbe essere quella che vedremo entro i prossimi due anni. La rivale Tile ha già un design a forma di carta stessa. Ci piacerebbe anche vedere una custodia AirTag che utilizza adesivo per consentirti di attaccarla a più prodotti rispetto alla versione attuale.

Non saremmo sorpresi di vedere la tecnologia AirTag finire negli altri prodotti Apple, come gli Apple AirPods. Sebbene ci sia già un’integrazione con Trova il mio e AirPods, ha una portata limitata e non funziona se gli auricolari sono nella loro custodia. L’integrazione di AirTag potrebbe significare che sarai finalmente in grado di trovare i tuoi AirPods indipendentemente da dove li perdi.

Queste nuove versioni dipenderanno probabilmente dal successo di AirTags. Anche se sembrano essere di gran moda in questo momento, dovremo vedere se hanno una capacità di resistenza che giustifichi lo sviluppo di nuovi progetti da parte di Apple.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here