Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy porta le obiezioni il 25 gennaio

0
256

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo controllato l’Agenzia Wright Anything. L’ultima volta che abbiamo visto Nick e compagnia, Capcom aveva appena pubblicato Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy nel 2019, con protagonista nientemeno che Miles Edgeworth in persona. Questa trilogia era una compilation dei primi tre giochi di Ace Attorney, ma è passato un po’ di tempo da quando abbiamo avuto una nuova avventura nella serie principale di Ace Attorney. Sfortunatamente, Dick Gumshoe e il procuratore capo Edgeworth non sono riusciti a trovare alcuna prova per portare Capcom in tribunale in merito alla possibilità di Ace Attorney 7, ma nel frattempo saremo presto in grado di usare le nostre corde d’acciaio per gridare ancora una volta obiezioni a favore della difesa. Il quarto, il quinto e il sesto titolo di Ace Attorney verranno ripubblicati il mese prossimo in una compilation con protagonista nientemeno che Apollo Justice in persona.

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy riporta Nick e compagnia con Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice. Questa compilation includerà anche tutti gli episodi che in precedenza erano solo DLC, come l’episodio Turnabout Time Traveler di Spirit of Justice. Questo segna anche la seconda delle due compilation per Switch di cui si vociferava già nel 2017, e si spera che getti le basi per un nuovo titolo di Ace Attorney. Haruhiro Tsujiro di Capcom ha confermato l’arrivo di un nuovo gioco nel 2017, ma da allora il caso si è raffreddato.

L’Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy porta anche nuove chicche rispetto alla precedente compilazione di Phoenix Wright. Questa compilation includerà concept art, un lettore musicale che comprende sia le versioni in-game che quelle orchestrali della colonna sonora e persino la possibilità di cambiare i costumi dei personaggi all’interno dei rispettivi giochi. Sono previsti anche nuovi doppiaggi e il supporto linguistico per inglese, giapponese, coreano, francese, tedesco e cinese semplificato e tradizionale. Come se non bastasse, sarà possibile guardare l’anime del prologo di Spirit of Justice all’interno della trilogia Apollo Justice. Lo studio di animazione vi permetterà di giocare con diverse pose per i personaggi e se volete semplicemente sedervi e godervi l’avventura senza interagire, è stata inclusa una modalità storia che farà progredire i giochi per voi.

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy vi offrirà un po’ di giustizia, insieme a tutta una serie di extra, sulla vostra console preferita il mese prossimo. The Wright Anything Agency arriverà su Steam, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One il 25 gennaio 2024.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here