Annunciata la data di uscita di Pizza Possum, in arrivo a settembre

0
210

Lo sviluppatore Cosy Computer e l’editore Raw Fury hanno annunciato insieme che Pizza Possum arriverà su PC (via Steam), PS5, Xbox Series S|X e Nintendo Switch il 28 settembre di quest’anno. Insieme a queste informazioni, è stato pubblicato un nuovo trailer che, secondo il team, vi aiuterà a prepararvi per “un adorabile furto di cibo, da soli o insieme al vostro compagno di avventure in cooperativa”.

Pizza Possum è un gioco in stile arcade con meccaniche di nascondino che può essere giocato sia in multiplayer locale che in solitaria. Potete vedere il nuovo trailer qui sotto. Inoltre, è già disponibile una demo del gioco, che potete scaricare da Steam, se volete avere un assaggio anticipato e decidere se acquistare il gioco completo alla fine di settembre.
Vivete la vostra migliore vita da opossum in Pizza Possum di Cosy Computer, il gioco arcade tutto da mangiare in cui dovrete ingoiare quanto più cibo possibile senza farvi scoprire! Vivete un’adorabile azione di nascondino mentre scorrazzate in una pittoresca città di mare, provocando il caos marsupiale, eludendo le guardie e rischiando il tutto per tutto per ottenere fino all’ultima briciola!

Giocate da soli o con un amico tramite la modalità multigiocatore locale e Steam Remote Play Together, mentre vi muovete in uno stravagante mondo isolano in 3D per rubare quanto più cibo possibile, dalle decadenti forme di formaggio alle appetitose creme di frutta e, naturalmente, alla pizza! Dovrete sbloccare oggetti unici come bombe fumogene, guanti da boxe e altro ancora per farcire la vostra strada verso la vittoria in questa deliziosa avventura dal gameplay frenetico e dai comandi intuitivi.

Cosy Computer ha sviluppato in precedenza titoli come Kingdom e Islanders, mentre Raw Fury ha fatto faville con i suoi giochi ultimamente, dopo aver pubblicato, tra gli altri, Kingdom Eighties, Cassette Beasts, Mr Sun’s Hatbox e Superfuse.

Pizza Possum arriverà su PC (Steam), PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox Series S|X il 28 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here